Raga aiutatemi a fare bene i conti che non ci salto fuori :lol: In pratica ora monto i cerchi stock (et 39,canale 6,5,) con dei distanziali da 16 mm.Se passo a degli sparco assetto gara sempre da 16 (et 35, canale 7) e mantengo i distanziali da 16 mm le ruote sporgono di più di adesso di quanto??
? la configurazione del mio ts.Occhio che devi rollare le bave dai parafanghi anteriori senn? toccano in alcuni frangenti. (Con assetto ovviamente)Per vedere come sta a filo, guarda pure le foto nella mia gallery sei bello che a filo
I distanziali li tengo in ogni caso perché in inverno rimetto gli stock con gomme invernali e sinceramente mi tira un po il c**o ogni volta stare a smontarli e rimontarli :lol: in piu non so neanche dove ho cacciato le colonnette stock :oops: Citazione da: "Bluboy"? la configurazione del mio ts.Occhio che devi rollare le bave dai parafanghi anteriori senn? toccano in alcuni frangenti. (Con assetto ovviamente)Per vedere come sta a filo, guarda pure le foto nella mia gallery sei bello che a filola tua gallery l'ho già vista hihihi infatti avevo il dubbio se stessero bene esteticamente e dopo avere visto la tua mi son tolto ogni dubbio per rollare le bave cosa intendi? devo limarle? Cmq in mm che differenza c'? tra i cerchi stock canale 6,5 et39 e gli sparco canale 7 et35...che calcolo devo fare per tiare fuori la differenza in mm?
le ruote sporgono di più di adesso di quanto??
Gli Ultra 17x8 ET 35 stavano a filo davanti sul mio TS. Se dietro non sei scampanato forse sei a filo anche l?.
Citazione da: "Carbon R"Gli Ultra 17x8 ET 35 stavano a filo davanti sul mio TS. Se dietro non sei scampanato forse sei a filo anche l?.Una volta montati dei cerchi del genere (andr? a montare le stesse misure) bisogna fare una convergenza o campanatura??