Cari ragazzi come ben sapete ormai da 11 mesi ho venduto la mia celicuzza e guido una 207... fin dal primo giorno sono stato scontentissimo del cambio, pero... non so, in quel periodo la mia testa ha deciso cosi, non lo rifarei mai... comunque, da un paio di giorni ho avuto una diciamo "proposta"...una opel astra opc del 2007 con 146000km ad un prezzo intorno agli 8.500... quindi partendo dal presupposto che come sostituta della celica volevo una opel astra... mi sta balenando l?idea di sostituirla alla mia 207...che ne pensate? avete feedback a merito??vi ringrazio in anticipo...
Non male. Il mio collega ha la 1.6 turbo 180 cavalli.
fabiuzzu, ti piace il sottosterzo di potenza? se non sbaglio da una prova che ho letto quell'auto non ha l'autobloccante.....quindi scarica la potenza a terra un po di merda, in stile 147 GTA per intenderci comunque se la usi solo su strada ? un aspetto abbastanza trascurabile
una opel astra opc del 2007 con 146000km
Citazione da: "FlashGordon"fabiuzzu, ti piace il sottosterzo di potenza? se non sbaglio da una prova che ho letto quell'auto non ha l'autobloccante.....quindi scarica la potenza a terra un po di merda, in stile 147 GTA per intenderci comunque se la usi solo su strada ? un aspetto abbastanza trascurabile Va dritta? :lol:
Ma ti piace proprio il modello?... Con la stessa cifra prendi auto di pari et? con molti meno chilometri, si ok, anche con meno cavalli, ma non si può avere tutto.