Qualcuno di voi ha mai montato le Khumo Kh11 oppure le SPT KU31?Io le avevo sulla mia vecchia car (Toyota Carina Gti) e non mi sembravano malvagie...
Citazione da: "Danny Ts"Qualcuno di voi ha mai montato le Khumo Kh11 oppure le SPT KU31?Io le avevo sulla mia vecchia car (Toyota Carina Gti) e non mi sembravano malvagie...Per? si trattava di una berlina.... su una macchina sportiva lascia stare quella roba! Non risparmiare sulle gomme, sono l'unica cosa che ti tiene attaccato all'asfalto! Vai su marche note e ben testate!
Riprendo questo topic per chiedervi un consiglio.Considerando il fatto che ora non posso passare ai 17 causa incidente, mi ritrovo costretto a montare dei pneumatici di dimensione STOCK.Ero molto tentato dalle Michelin Pilot Sport 2, ma come tutti sappiamo le fanno solo dai 17 in su..Ora, considerando il mio stile di guida (spesso sportivo), e un assetto stock (al momento), sono alla ricerca di un pneumatico sportivo con un'ottima tenuta in curva, con un buon grip anche sul bagnato (oltre che sull'asciutto ovviamente).Che mi consigliate??
Yokohama AVS Sport praticamente... colla!
Consigliate di più le Bridgestone S-03 o le Yokohama AVS Sport? (la rumorosit? non mi interessa)