Ma quindi oltre all'impianto del TS chi (come me) ha un pre-restyle può cercare anche un 143 restyle per prendere l'impianto "maggiorato"?
Ma ? questo il problema :lol: Ho preso l'impianto da poxo..quello TS solo che le pastiglie non vanno bene xD
Citazione da: "Lerry Grass"Ma ? questo il problema :lol: Ho preso l'impianto da poxo..quello TS solo che le pastiglie non vanno bene xDHai presente quella strana sensazione che si avverte quando non ci si capisce un c4zzo? Ecco, in questo momento sto provando proprio quella. P.S. comunque te mica l'avevi scritto che hai l'impianto da 275mm. Io poi la palla di vetro l'ho mandata in rettifica per cui...
LOOL ...ti capisco perfettamente..ho quella medesima sensazione svariate volte xDAlla fine le pastiglie che ho preso vanno bene SI per la TS, ma per quella Restyle mentre io ho la Pre e quindi devo prendere le pastiglie specifiche per i 275mm
TS prerestyle 275mmTS restyle 275mm143 prerestyle 255mm143 restyle 275mml'UNICA che ha l'impianto frenante diverso ? la 143 prerestyle. Tutte le altre hanno dischi pastiglie e pinze identici.
Citazione da: "Abaddon"TS prerestyle 275mmTS restyle 275mm143 prerestyle 255mm143 restyle 275mml'UNICA che ha l'impianto frenante diverso ? la 143 prerestyle. Tutte le altre hanno dischi pastiglie e pinze identici. Scusatemi, allora perche le pastiglie che ho preso non vanno bene? Mo sono io che non ci sto a capi piu niente :: ::
Citazione da: "Lerry Grass"Citazione da: "Abaddon"TS prerestyle 275mmTS restyle 275mm143 prerestyle 255mm143 restyle 275mml'UNICA che ha l'impianto frenante diverso ? la 143 prerestyle. Tutte le altre hanno dischi pastiglie e pinze identici. Scusatemi, allora perche le pastiglie che ho preso non vanno bene? Mo sono io che non ci sto a capi piu niente :: ::le pastiglie che hai preso sono per la 143 pre-restyle, l'unica con freni "piccoli" rispetto alle altre.
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Lerry Grass"Citazione da: "Abaddon"TS prerestyle 275mmTS restyle 275mm143 prerestyle 255mm143 restyle 275mml'UNICA che ha l'impianto frenante diverso ? la 143 prerestyle. Tutte le altre hanno dischi pastiglie e pinze identici. Scusatemi, allora perche le pastiglie che ho preso non vanno bene? Mo sono io che non ci sto a capi piu niente :: ::le pastiglie che hai preso sono per la 143 pre-restyle, l'unica con freni "piccoli" rispetto alle altre.Ah ok ora ho capito!! Ma allora hanno sbagliato sul sito che indicano sia la TS che la 143 come pastiglie
Citazione da: "Lerry Grass"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Lerry Grass"Citazione da: "Abaddon"TS prerestyle 275mmTS restyle 275mm143 prerestyle 255mm143 restyle 275mml'UNICA che ha l'impianto frenante diverso ? la 143 prerestyle. Tutte le altre hanno dischi pastiglie e pinze identici. Scusatemi, allora perche le pastiglie che ho preso non vanno bene? Mo sono io che non ci sto a capi piu niente :: ::le pastiglie che hai preso sono per la 143 pre-restyle, l'unica con freni "piccoli" rispetto alle altre.Ah ok ora ho capito!! Ma allora hanno sbagliato sul sito che indicano sia la TS che la 143 come pastiglie mmhh.. sinceramente sul sito vedo solo TS restyle (anche se non differisce dalla pre) e 143 RESTYLE(in fondo alle informazioni ? indicato l'anno 08/02 ) e difatti le specifiche della pastiglia sono identiche.Non sono presenti le pastiglie per la 143 PRE restyle.. Scusa ma da dove le hai ordinate te?
Riuppo il topic perché sono caduto nel solito tranello...Ho ordinato le suddette pasticche su eBay. C'era espressamente scritto Celica TS ZZT231 141kW quindi sono andato sul sicuro e invece mi sono ritrovato quelle della VVT-i!Tratto in inganno dalla dicitura dell'inserzione non ho visto che tra le millemila specifiche c'era scritto ==>08/2002 (stessa cosa sul sito Brembo)La cosa comunque non mi torna perché le TS dal 99 ad oggi hanno tutte i dischi da 275! O no?Possibile poi che non esistano quelle per TS? Perché da catalogo brembo ci sono solo le P83051Altra cosa... sapete indicarmi un sito dove poterle acquistare?
Io ho preso dischi brembo per la mia TS, in un auto ricambi, e mi hanno spedito i 255 perché secondo la brembo la mia TS monta dischi da 255, me lo ha fatto vedere proprio il rivenditore, infatti abbiamo mandato assieme la segnalazione.