Autore Topic: omologazione cerchi da 17"  (Letto 1435 volte)

• Visitatore
il: Ven 13 Lug, 2012, 11:32:28
Ciao a tutti!

Sono un novellino del CTI  e un felice proprietario da circa un anno di una TS restyling del 2003.

La acquistai agli inizi del 2011 completamente originale a Ragusa con soli 53000 Km. sicuri.

Oggi, ad un anno di distanza, a parte la lambda post. flippata che a volte mi f? accendere il ceck e disattiva VSC e TRC e un frizzante consumo d'olio motore (assolutamente non allarmante) dovuto quasi sicuramente alle frequenti alzate che accompagnano la mia guida, sono davvero felice del mio acquisto.

Scrivo in questo topic perché volevo iniziare a personalizzare un poquito il veicolo, innanzitutto montando i cerchi da 17".

Potreste aiutarmi a capire quale sia l'iter da seguire per poterli omologare?? e quanto mi costerebbe, anche..

Un'altra mia domanda ? questa: la centralina e rimappabile manualmante da un professionista? o ? necessario sostituirla per forza con una aftermarket tipo greddy o simili?

Ancora: a breve vorrei sostituire la frizione, se volessi sostituire il volano con uno allegerito, tale modifica avrebbe bisogno di essere supportata da altre modifiche interne al motore?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte....

:wink:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #1 il: Ven 13 Lug, 2012, 11:47:31
Ciao ti consiglierei di leggerti il regolamento e presentarti nell'area caff?  :wink:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #2 il: Ven 13 Lug, 2012, 11:52:56
Fai un search,credo sia l'argomento più trattato del forum

P.S. se fai un 3D di presentazione in caf? sarebbe un gesto carino...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal