Io col TS sto più o meno sui... 12 km/l... :oops:
Cive ha scritto:Abandon, se vuoi ci troviamo con Erny e GBR e Walter e diamo un'occhiata al tuo TS (e ci beviamo una birra). Porta pazienza e fai la prova da pieno a pieno, per sicurezza. Infine: - sei sicuro che il motore sia in forma? Magari non comprime bene. - chi ha controllato il gioco valvole? Toyota o meccanico di fiducia? Bisogna utilizzare un attrezzo specifico Toyota.hem.... 1) Abaddon, non Abandon 2) Non ho il TS 3) birra? sono astemio 4) ... non sono io che ho il problema dei consumi ma GiuTS hahaha dai si scherza beh comunque grazie lo stesso Cive per la buona volont? e gentilezza
Ragazzi scrivo qua perché anche il mio TS sembra consumare più del dovuto Prima con 20€ per esempio facevo quei 140km ad andatura moderata, ed il TS era completamente originale....... Ora con 20€ arrivo sui 100/110kn max, ma di modifiche ho solo filtro a pannello, collettori e scarico (il kat l'ho rimontato)....Cosa mi consigliate di fare??
Prima con 20€ per esempio facevo quei 140km ad andatura moderata, ed il TS era completamente originale....... Ora con 20€ arrivo sui 100/110kn maxCosa mi consigliate di fare??
Purtroppo ultimamente faccio pochi km col TS quindi 20€ alla volta basta e avanza