gli altoparlanti NON vanno nel baule.... un impianto audio va impostato con:fronte anteriore da 2 o 3 vie in porta.sub-woofer nel baule.il tutto ovviamente dimensionato, con filtri e ampli a doc.tutto il resto porta a peggiorare l'ascolto...
ha già detto tutto davide...nel baule solo il sub,tweeter e medi chiusi dentro un baule mi spieghi cosa dovrebbero fare???? come mettere la radiosveglia sotto il cuscino...non ci stanno nelle portiere per via della profondit? o per via della grandezza?
Citazione da: "Mind"ha già detto tutto davide...nel baule solo il sub,tweeter e medi chiusi dentro un baule mi spieghi cosa dovrebbero fare???? come mettere la radiosveglia sotto il cuscino...non ci stanno nelle portiere per via della profondit? o per via della grandezza?Ecco, era la mia impressione...Purtroppo nelle portiere non ci stanno n? per dimensione n? per profondita :-(
Citazione da: "HPDxxx"gli altoparlanti NON vanno nel baule.... un impianto audio va impostato con:fronte anteriore da 2 o 3 vie in porta.sub-woofer nel baule.il tutto ovviamente dimensionato, con filtri e ampli a doc.tutto il resto porta a peggiorare l'ascolto... Oh casso non ci ti facevo!!
come pianale andrebbe bene, sorge poi l'inghippo tutto in bella vista , se fai una cosa fatta bene fai un doppio fondo alla cappeliera aperto sopra , magari ci metti una retina metallica o robe simili per evitare danni se uno si appoggia o mette le mani, rivestito solo di moquet nera , non si vede niente e la resa cmq ? uguale ad un classico pianale .La configurazione ideale ti ? stata gia detta , i pianali non li ho mai amati però mio fratello sulla punto gt lo aveva e si sentiva anche bene.. messe nel baule non hanno senso...
Io ho messo un albanese nel cofano, che mi canta dal vivo.Altro che pannello!!
Ancora una cosa vi chiedo, ma anche montato come pianale non va bene?? avevo premesso che non mi piacciono i pianali...per? visto che ? un bell'impiantino a prezzo ridicolo...Per? a quanto mi ? sembrato di capire, anche cos?, messo come pianale, non andrebbe un granch?...
non ? per il prezzo, me lo ha dato gratis per ora, poi se riuscivo a montarlo gli davo 100 euro...quindi il problema non ? quello ;-)Ancora una cosa vi chiedo, ma anche montato come pianale non va bene?? avevo premesso che non mi piacciono i pianali...per? visto che ? un bell'impiantino a prezzo ridicolo...Per? a quanto mi ? sembrato di capire, anche cos?, messo come pianale, non andrebbe un granch?...