Facile partorire certi mostri quando a casa tua la benzina costa meno dell'acqua minerale.
Citazione da: "black_swan"Facile partorire certi mostri quando a casa tua la benzina costa meno dell'acqua minerale. Quoto all'
Sinceramente penso che sia una cagata pazzesca...Sfido chiunque a tenere in strada una roba del genere che NON ha il telaio adatto per tenere quella cavalleria per più di 400 metri...La classica americanata da dritto... Io personalmente mi prenderei una Viper se volessi una macchina CAZZUTA che può andare solo dritta :twisted: :twisted: :twisted:
Beeello! Oh! Impenna anche! :lol:Pensa se la vede il Gianlu!Chiss? se fa pure le curve o va per la tangente? Non so a voi, ma a me auto del genere fanno più o meno effetto di un lottatore di sumo che dopo essersi infilato una tutina attillata vuol mettersi a correre nei 100 metri piani. ::
secondo me shelby non ? il primo pirla che passa solo in fattore di cavalleria...certo,non sar? una veyron,ma ? concepita per gli americani da usare su suolo americano
Citazione da: "Mind"secondo me shelby non ? il primo pirla che passa solo in fattore di cavalleria...certo,non sar? una veyron,ma ? concepita per gli americani da usare su suolo americano Carroll ? anziano ormai...Non tira più fuori mezzi come la mitica Cobra...Ora qualche malato tira già due numeri e 3 ciccioni chiudono qualche bullone...Poi che sia per gli americani non ci piove...Se dici auto da gara ad un americano lui pensa solo ad un dragster top fuel...Io continuo solo a ringraziare che l'automobilismo mondiale sia la F1 e il WRC...Vuol dire almeno che non sono l'unico cretino che il dritto lo vive con noia, in attesa della curva successiva XD