Autore Topic: Mustang Shelby 1000  (Letto 2153 volte)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
il: Gio 29 Mar, 2012, 15:25:41
200000 mila dollari 1000 cavalli...chiss? che violenza  :o

http://www.autoblog.it/post/40783/ford-mustang-shelby-1000

sampeifabio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Nov 2011
Risposta #1 il: Gio 29 Mar, 2012, 15:36:49
Mamma mia che mostro :o

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #2 il: Gio 29 Mar, 2012, 15:59:18
Facile partorire certi mostri quando a casa tua la benzina costa meno dell'acqua minerale.  :roll:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #3 il: Gio 29 Mar, 2012, 16:21:07
Citazione da: "black_swan"
Facile partorire certi mostri quando a casa tua la benzina costa meno dell'acqua minerale.  :roll:

Quoto all'

Ex Celica TS

Gritz

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2010
Risposta #4 il: Gio 29 Mar, 2012, 16:37:16
Spendere tre volte il valore dell'auto per l'elaborazione mi sembra a dir poco esagerato :o

Tizio: Sono tutte Toyota Celica?
Io: Sì, è il raduno nazionale
[...]
Tizio: Ma dove vengono prodotte, Giappone giusto? Dalla Mitsubishi.
Io: -.-"

Lerry Grass

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #5 il: Gio 29 Mar, 2012, 17:53:38
Citazione da: "Domi"
Citazione da: "black_swan"

Quoto all'

ma straquoto!!! Che bella cosa..chiss? che sensazione si prova a fare il pieno e casomai cacciare 10/20 euro...bah :cry:
Cmq e mostruosa..anche se io continuero sempre a preferire Eleanor  :roll:

Le donne sono come le gomme, danno il loro meglio quando sono calde!

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #6 il: Gio 29 Mar, 2012, 17:58:59
Sinceramente penso che sia una cagata pazzesca...Sfido chiunque a tenere in strada una roba del genere che NON ha il telaio adatto per tenere quella cavalleria per più di 400 metri...La classica americanata da dritto... Io personalmente mi prenderei una Viper se volessi una macchina CAZZUTA che può andare solo dritta  :twisted:  :twisted:  :twisted:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #7 il: Gio 29 Mar, 2012, 18:37:45
Citazione da: "Demios"
Sinceramente penso che sia una cagata pazzesca...Sfido chiunque a tenere in strada una roba del genere che NON ha il telaio adatto per tenere quella cavalleria per più di 400 metri...La classica americanata da dritto... Io personalmente mi prenderei una Viper se volessi una macchina CAZZUTA che può andare solo dritta  :twisted:  :twisted:  :twisted:

:quoto:  :quoto:  :quoto:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #8 il: Gio 29 Mar, 2012, 18:41:54
Beeello! Oh! Impenna anche! :lol:

Pensa se la vede il Gianlu!

Chiss? se fa pure le curve o va per la tangente? :risa:
Non so a voi, ma a me auto del genere fanno più o meno effetto di un lottatore di sumo che dopo essersi infilato una tutina attillata vuol mettersi a correre nei 100 metri piani. :???:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #9 il: Gio 29 Mar, 2012, 18:51:38

secondo me shelby non ? il primo pirla che passa solo in fattore di cavalleria...certo,non sar? una veyron,ma ? concepita per gli americani da usare su suolo americano :wink:

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #10 il: Gio 29 Mar, 2012, 19:40:26
Citazione da: "carlito"
Beeello! Oh! Impenna anche! :lol:

Pensa se la vede il Gianlu!

Chiss? se fa pure le curve o va per la tangente? :risa:
Non so a voi, ma a me auto del genere fanno più o meno effetto di un lottatore di sumo che dopo essersi infilato una tutina attillata vuol mettersi a correre nei 100 metri piani. :???:

Descrizione  perfetta!!!! :risa:  :risa:  :risa:

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #11 il: Gio 29 Mar, 2012, 23:50:27
Citazione da: "Mind"

secondo me shelby non ? il primo pirla che passa solo in fattore di cavalleria...certo,non sar? una veyron,ma ? concepita per gli americani da usare su suolo americano :wink:

Carroll ? anziano ormai...Non tira più fuori mezzi come la mitica Cobra...Ora qualche malato tira già due numeri e 3 ciccioni chiudono qualche bullone...
Poi che sia per gli americani non ci piove...Se dici auto da gara ad un americano lui pensa solo ad un dragster top fuel...Io continuo solo a ringraziare che l'automobilismo mondiale sia la F1 e il WRC...Vuol dire almeno che non sono l'unico cretino che il dritto lo vive con noia, in attesa della curva successiva XD

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Ven 30 Mar, 2012, 01:01:40
E non sei l'unico fidati! :wink:

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #13 il: Ven 30 Mar, 2012, 11:30:34
Citazione da: "Mind"

Carroll ? anziano ormai...Non tira più fuori mezzi come la mitica Cobra...Ora qualche malato tira già due numeri e 3 ciccioni chiudono qualche bullone...
Poi che sia per gli americani non ci piove...Se dici auto da gara ad un americano lui pensa solo ad un dragster top fuel...Io continuo solo a ringraziare che l'automobilismo mondiale sia la F1 e il WRC...Vuol dire almeno che non sono l'unico cretino che il dritto lo vive con noia, in attesa della curva successiva XD

Il buon Shelby può avere gli anni che ha e non avere più quel primato di esperienza tecnica che deteneva negli anni '60 / '70 ma probabilmente per studiare come mettere a terra 1000cv ancora un po' ci riesce... E se il costo ? quello l? probabilmente l'auto ci sta anche.
Il passato ? passato, ? verissimo... Per? da uno che ha collaborato a creare l'auto che ha interrotto la caterva di vittorie della ferrari GTO e che ha cambiato anche esteticamente un'epoca con i suoi modelli io mi aspetto buone cose.
Se le Mustang sono cos? cos? rispetto alle varie M3 e Audi RS non ? carenza tecnica, ma scelta ben precisa, si cerca di mantenerle sotto un certo costo, quindi via lege spaziali, via multilink ma ponte rigido e in terni in plastica, ma un motorone da aereo. E per fortuna, perché altrimenti non avremmo (per esempio) deliziose auto come la serie Z della Nissan o la stessa GT-R... E' un po' paragonare una moto Racing replica da 20.000 euro e oltre con un'onesta medio-maxi da 11.000 ...

Per il resto ? vero: non si vive di soli rettilinei e spari.
Riguardo gli americani in generale e le loro auto... Bah, una Corvette mica fa cos? schifo ...

Grande Shelby!

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #14 il: Ven 30 Mar, 2012, 12:41:11
La 'vette non ? la mustang, infatti non ? definibile muscle...dietro ha una sospensione vera... Sinceramente non sono d'accordo su tutta la linea...negli anni 60/70 anche la mitica gto aveva il ponte rigido, ma la nuova...
Poi si compra quello che si vuole, io preferisco un'auto messa a punto tutta insieme piuttosto che una fatta per aspettare e schiacciare...le sportive vere ed economiche sono profondamente diverse e non rinunciano alle sospensioni per tenere già i costi...come gtr 370z e gt86 per l'appunto. Anche perché un v8 americano con tanti cavalli non costa mica cos? tanto...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal