Autore Topic: Nicko_TS  (Letto 3172 volte)

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #30 il: Lun 13 Feb, 2012, 09:44:57
E finalmente un pugliese ekkekkazzzzzzzzzzzzz :lol:

Benvenutooooooo, lo vuoi il mio TS?!!!! :wink:

Ex Celica TS

marcobg

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Set 2011
Risposta #31 il: Lun 13 Feb, 2012, 10:12:23
Benvenuto anche da parte mia!
Anche io sono fermo da un po' con la mia TS... non vedo l'ora di riprenderla!!!
Marco

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #32 il: Lun 13 Feb, 2012, 11:24:53
Citazione da: "Nicko_TS"
1500 con gomme Yokohama nuove...fari nuovi...freni ...tagliando....passaggio...ed ora a met? la riverniciatura! Mbuahaha devono filare liscio....  :twisted:

Per solo 1500 di differenza hai fatto bene, swappando il possibile e dando dentro la tua.  :beer:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Deimos!

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2009
Risposta #33 il: Lun 13 Feb, 2012, 12:56:45
Benvenutoo!!!

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #34 il: Lun 13 Feb, 2012, 14:24:40
benvenuto! Tra la nostra e la cooper S quale tira di piu'? Dacci un po' di feedback sono curioso...  :cool:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Nicko_TS

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Feb 2012
Risposta #35 il: Lun 13 Feb, 2012, 14:42:11
Citazione da: "Faber_TS"
benvenuto! Tra la nostra e la cooper S quale tira di piu'? Dacci un po' di feedback sono curioso...  :cool:

Certo...b? che dire...della cooper ho un ottimo ricordo...bellissima come stile di guida...senza assetti particolari ma cn quello oem,manteneva una bellezza....divertentissima nei cambi repentini...sulla litoranea ti divertivi un botto (era quasi simile alla mia mr2)....avevo apportato alcune modifiche come filtro aria..scarico (scoppiettava a manetta), candele...riduzione dei cerchi da 18 a 17 con degli ultra oz ,montate su delle belle toyo proxes t1r..belle morbide come spalla e col caldo bestia si spalmavano benissimo sulla via, interni in carbonio (poi col lettore multimediale sul conta km principale era f**a)...unica pecca la motorizzazione.....nn mi piaceva molto....consumava nn poco e nn dava molte soddisfazioni....la ts come motorizzazione d? un botto di brivido...unica pecca...nelle curve, anche se con assetto serio....perdi la bellezza di un simile motore...la trazione posteriore avrebbe ovviato a questo piccolo problema.........per il resto TS RULEZ!!!!!

Domi

• Vecchia Volpe
Risposta #36 il: Lun 13 Feb, 2012, 21:26:43
per il resto TS RULEZ!!!!!

Mah, non so se TS rulez confronto ad una Cooper S, siamo li' secondo me.
Di sicuro oggi come oggi se passa una Mini non se ne accorge più nessuno, se passa un bel TS... si girano ancora in molti!!!
E sono soddisfazioni che si aggiungono a quella di un ottimo piacere di guida.

Domanda, visto che sei pugliese: come diamine fai con le assicurazioni? Ti sei arreso a pagare cifre esorbitanti? :wink:

Ex Celica TS

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #37 il: Lun 13 Feb, 2012, 21:42:23
Citazione da: "Domi"

mah per carit? ste scatolette col turbo camminano, in alcuni casi anche ben più della celica......ma preferisco guidare la mia piuttosto che un cappellino da baseball col turbo :wink:

Nicko_TS

• Neopatentato
  • *
Risposta #38 il: Lun 13 Feb, 2012, 22:32:56

Di sicuro oggi come oggi se passa una Mini non se ne accorge più nessuno, se passa un bel TS... si girano ancora in molti!!!
E sono soddisfazioni che si aggiungono a quella di un ottimo piacere di guida.

Domanda, visto che sei pugliese: come diamine fai con le assicurazioni? Ti sei arreso a pagare cifre esorbitanti? :wink:

Sinceramente Domi....io pago 320 euro ogni 6 mesi sul TS....mi hanno confermato la stessa tariffa che avevo sulla 143.....quindi  :grin:  :grin:
Tu quanto paghi?  :o

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #39 il: Lun 13 Feb, 2012, 23:17:33
Citazione da: "FlashGordon"

mah per carit? ste scatolette col turbo camminano, in alcuni casi anche ben più della celica......ma preferisco guidare la mia piuttosto che un cappellino da baseball col turbo :wink:
:quoto:

Domi

• Vecchia Volpe
Risposta #40 il: Lun 13 Feb, 2012, 23:48:47
Sinceramente Domi....io pago 320 euro ogni 6 mesi sul TS....mi hanno confermato la stessa tariffa che avevo sulla 143.....quindi  :grin:  :grin:

1050 EUR annue... per quello ce l'ho in vendita, forse Lecce ? più umana come zona rispetto a Bari.

Ex Celica TS

Nicko_TS

• Neopatentato
  • *
Risposta #41 il: Mar 14 Feb, 2012, 08:02:12

1050 EUR annue... per quello ce l'ho in vendita, forse Lecce ? più umana come zona rispetto a Bari.

Fatti furbo allora....assicurala a lecce! ;) ti fai una scappata....ma almeno sai di risparmiare! L alianz subalpina e la INA assitalia sono fra le meno costose! Addirittura la carige con 450 sulla Mr2 mi offre persino il soccorso stradale!

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #42 il: Mar 14 Feb, 2012, 08:20:31
con INA Assitalia se fai il telepass hai un ulteriore sconto, non ricordo di quanto, l'ho fatto anch'io e mi hanno scontato quasi 200?

Domi

• Vecchia Volpe
Risposta #43 il: Mar 14 Feb, 2012, 10:38:46
Fatto furbo allora....assicurala a lecce! ;) ti fai una scappata....ma almeno sai di risparmiare! L alianz subalpina e la INA assitalia sono fra le meno costose! Addirittura la carige con 450 sulla Mr2 mi offre persino il soccorso stradale!

E che centra, io risiedo a Bari!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ex Celica TS

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #44 il: Mar 14 Feb, 2012, 13:33:31
Tralasciamo il fatto che l'INA Assitalia costa un macello già a Roma (dove gli impiegati lavorano col passamontagna), figuariamoci a Lecce. :risa:

Fatto furbo allora....assicurala a lecce! ;) ti fai una scappata....ma almeno sai di risparmiare! L alianz subalpina e la INA assitalia sono fra le meno costose! Addirittura la carige con 450 sulla Mr2 mi offre persino il soccorso stradale!

E che centra, io risiedo a Bari!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Appunto!

Altrimenti andavamo tutti in pellegrinaggio a stipulare l'RCA dove costa di meno... tipo a "Qui" in provincia di Qualcosa (QC): :risa:

:muahaha: :muahaha: :muahaha:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal