1500 con gomme Yokohama nuove...fari nuovi...freni ...tagliando....passaggio...ed ora a met? la riverniciatura! Mbuahaha devono filare liscio.... :twisted:
benvenuto! Tra la nostra e la cooper S quale tira di piu'? Dacci un po' di feedback sono curioso...
per il resto TS RULEZ!!!!!
Citazione da: "Nicko_TS"per il resto TS RULEZ!!!!!Mah, non so se TS rulez confronto ad una Cooper S, siamo li' secondo me.
Citazione da: "Nicko_TS"per il resto TS RULEZ!!!!!Mah, non so se TS rulez confronto ad una Cooper S, siamo li' secondo me.Di sicuro oggi come oggi se passa una Mini non se ne accorge più nessuno, se passa un bel TS... si girano ancora in molti!!!E sono soddisfazioni che si aggiungono a quella di un ottimo piacere di guida.Domanda, visto che sei pugliese: come diamine fai con le assicurazioni? Ti sei arreso a pagare cifre esorbitanti?
Citazione da: "Domi"Citazione da: "Nicko_TS"per il resto TS RULEZ!!!!!Mah, non so se TS rulez confronto ad una Cooper S, siamo li' secondo me.mah per carit? ste scatolette col turbo camminano, in alcuni casi anche ben più della celica......ma preferisco guidare la mia piuttosto che un cappellino da baseball col turbo
Sinceramente Domi....io pago 320 euro ogni 6 mesi sul TS....mi hanno confermato la stessa tariffa che avevo sulla 143.....quindi :grin: :grin: Tu quanto paghi?
Citazione da: "Nicko_TS"Sinceramente Domi....io pago 320 euro ogni 6 mesi sul TS....mi hanno confermato la stessa tariffa che avevo sulla 143.....quindi :grin: :grin: Tu quanto paghi? 1050 EUR annue... per quello ce l'ho in vendita, forse Lecce ? più umana come zona rispetto a Bari.
Fatto furbo allora....assicurala a lecce! ti fai una scappata....ma almeno sai di risparmiare! L alianz subalpina e la INA assitalia sono fra le meno costose! Addirittura la carige con 450 sulla Mr2 mi offre persino il soccorso stradale!
Citazione da: "Nicko_TS"Fatto furbo allora....assicurala a lecce! ti fai una scappata....ma almeno sai di risparmiare! L alianz subalpina e la INA assitalia sono fra le meno costose! Addirittura la carige con 450 sulla Mr2 mi offre persino il soccorso stradale!E che centra, io risiedo a Bari!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: