Autore Topic: Nicko_TS  (Letto 3171 volte)

Ayrton

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #15 il: Dom 12 Feb, 2012, 16:43:04
Grazie, era quello che volevo sentire! :risa:

Nicko_TS

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Feb 2012
Risposta #16 il: Dom 12 Feb, 2012, 16:46:03
Citazione da: "Bluboy"
Benvenuto!
Chiss? che la TS di cui parli ? quella che aveva addocchiato BlackSwan tempo f?... :roll:

Cmq buona permanenza e buona celica!  :grin:

:grin:  :grin:  :grin: La mia era nell'unico concessionario Toyota nella provincia di Lecce.........la macchina si presentava nn molto bene....l'ex proprietario era un cane.....da 60000 km a 81000 mai un tagliando....il tunnel forato ecc ecc.....preso dal mio solito raptus prendo e apro tutto ...... qualche giorno prima della consegna della mia auto al concessionario.....ho travasato sedili in pelle...tappetini nuovi ....tunnel nuovo ...ecc ecc...la macchina ora ? nuova di pacca...ho fatto spostare il mio sport pack pagato un rene in Toyota....che dire ke nesciuno e fess...l'unica cosa ke me rimasta montata ? lo spoiler kaminari..... :cry: d'altronde nn avevo il tempo per riverniciare il portellone...bellaaaaaaaa

ciano ts

• Smanettone
  • Iscritto: Mag 2011
    • http://
Risposta #17 il: Dom 12 Feb, 2012, 17:28:31
benvenuto.. :festa:
sono 2 mesi che non uso il ts,causa sosta invernale,mi manca quel motore che urla come un  :porc:  mi sembrano 2 anni...... :jap:

saluti

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #18 il: Dom 12 Feb, 2012, 17:36:32
Un PUGLIESE???????:o  :o  :o  :o  :o  :o
Benvenuto!!!!!  :grin:

Bel cambio di auto.... sembra che hai un concessionario....    :risa:

La Mini potevi risparmiartela.... :roll:

Lecce citt

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #19 il: Dom 12 Feb, 2012, 18:33:43
Ciao Nicko e benvenuto! :cia:

Citazione da: "Nicko_TS"
Benvenuto!
Chiss? che la TS di cui parli ? quella che aveva addocchiato BlackSwan tempo f?... :roll:

:grin:  :grin:  :grin: La mia era nell'unico concessionario Toyota nella provincia di Lecce.........la macchina si presentava nn molto bene....l'ex proprietario era un cane.....da 60000 km a 81000 mai un tagliando....il tunnel forato ecc ecc.....preso dal mio solito raptus prendo e apro tutto ...... qualche giorno prima della consegna della mia auto al concessionario.....ho travasato sedili in pelle...tappetini nuovi ....tunnel nuovo ...ecc ecc...la macchina ora ? nuova di pacca...ho fatto spostare il mio sport pack pagato un rene in Toyota....che dire ke nesciuno e fess...l'unica cosa ke me rimasta montata ? lo spoiler kaminari..... :cry: d'altronde nn avevo il tempo per riverniciare il portellone...bellaaaaaaaa

La TS leccese che avevo visto (su Autoscout, non dal vivo) stava alla Topcar di via Grassi, ed aveva 64.000Km. Ma quando mi hanno mandato le foto che ho rischiesto ho mollato. :roll:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Nicko_TS

• Neopatentato
  • *
Risposta #20 il: Dom 12 Feb, 2012, 19:00:29
Citazione da: "poxo"
Un PUGLIESE???????:o  :o  :o  :o  :o  :o
Benvenuto!!!!!  :grin:

Bel cambio di auto.... sembra che hai un concessionario....    :risa:

La Mini potevi risparmiartela.... :roll:

Lecce citt??

Be dai nn ? malaccio....in cura cn assetto stock tiene a bestia.... :D...simpatica come auto....cmq si sono di Lecce..... :)

Nicko_TS

• Neopatentato
  • *
Risposta #21 il: Dom 12 Feb, 2012, 19:15:41
Citazione da: "black_swan"
Ciao Nicko e benvenuto! :cia:

Benvenuto!

La TS leccese che avevo visto (su Autoscout, non dal vivo) stava alla Topcar di via Grassi, ed aveva 64.000Km. Ma quando mi hanno mandato le foto che ho rischiesto ho mollato. :roll:

Mmmmmm ti volevano  :well:  :incul:  .......girando ho beccato il tuo topic...cmq quello ? il numero di targa della mia auto... :grin:    :grin:  e tiene 81000 km..... l'ultimo tagliando fatto risale a 64000 e spicci.....ora però ho riportato tutto alla normalit?...tagliandata.....pulita...lucidata....montati su i  fari nuovi (fatti passare in garanzia), montato il fuel lip della trd, ecc ecc....gomme yokohama s drive.......unico problema ho la fiancata sx diversa come colore......domani la porto e faccio riverniciare tutto....mbuahhaha :twisted:  :twisted:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #22 il: Dom 12 Feb, 2012, 20:11:06

:hur::festa::hur::festa::hur::festa:

E dai pure un'occhiata all'area gadget ;) >> GUARDA QUA <<

:salut:

CeliNico

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
    • http://
Risposta #23 il: Dom 12 Feb, 2012, 20:22:55
Benvenuto!

nix

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #24 il: Dom 12 Feb, 2012, 20:45:03
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #25 il: Dom 12 Feb, 2012, 21:27:19
:festa: BENVENUTO! :festa:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Solocelica

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #26 il: Dom 12 Feb, 2012, 21:29:44
Benvenuto :wink:

jockernb

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Apr 2011
Risposta #27 il: Dom 12 Feb, 2012, 22:46:11
Benvenuto! :cia:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #28 il: Lun 13 Feb, 2012, 07:11:26
Mmmmmm ti volevano  :well:  :incul:  .......girando ho beccato il tuo topic...cmq quello ? il numero di targa della mia auto... :grin:    :grin:  e tiene 81000 km..... l'ultimo tagliando fatto risale a 64000 e spicci.....ora però ho riportato tutto alla normalit?...tagliandata.....pulita...lucidata....montati su i  fari nuovi (fatti passare in garanzia), montato il fuel lip della trd, ecc ecc....gomme yokohama s drive.......unico problema ho la fiancata sx diversa come colore......domani la porto e faccio riverniciare tutto....mbuahhaha :twisted:  :twisted:

Ottimo, alla fine però vedo che hanno inculato te. :risa:

Quanto ti hanno scucito per quel secchio?

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Nicko_TS

• Neopatentato
  • *
Risposta #29 il: Lun 13 Feb, 2012, 08:52:53
Citazione da: "black_swan"

Ottimo, alla fine però vedo che hanno inculato te. :risa:

Quanto ti hanno scucito per quel secchio?

1500 con gomme Yokohama nuove...fari nuovi...freni ...tagliando....passaggio...ed ora a met? la riverniciatura! Mbuahaha devono filare liscio....  :twisted:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal