La fine del mondo ? vicina!!!!
Idem a VARESE, scossa avvertita alle 9.10 circa...ero in bagno seduto sul cesso quando ho sentito i vetri tremare e ho iniziato a sentire un lieve ma lungo ondeggiamento.....mi sono girato e ho controllato nella tazza, convinto di aver esagerato con il Cibo Messicano di ieri sera....invece era tutto a posto....E' proprio il caso di dirlo: Mi stavo cagando addosso!!!.. in quel momento la parola "evacquare" poteva essere fraintesa...e la mia preoccupazione ? stata: "se il terremoto persiste, riuscir? a pulirmi il culo prima di scappare?!?!?!?".... e sono già al 4? terremoto nel Curriculum.....
ma l'ultimo che ? salito sulla mia celi s? l? venduta SLK.....
Citazione da: "poxo"ma l'ultimo che ? salito sulla mia celi s? l? venduta SLK..... L'ultimo che ? salito sulla mia piangeva...per il male alle orecchie... :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "gare89"L'ho sentita pure io in ufficio ad assago.. me ne son accorto quando ho visto i plotter tremare :oops:Assago? Io abito a Rozzano,stavo ancora dormendo...mi sono svegliato cos? sisi ad assago, al quinto piano si tremava un po'..!!..comunque beato te che alle 9 e passa te la dormivi ancora..!!
Citazione da: "gare89"L'ho sentita pure io in ufficio ad assago.. me ne son accorto quando ho visto i plotter tremare :oops:Assago? Io abito a Rozzano,stavo ancora dormendo...mi sono svegliato cos?
L'ho sentita pure io in ufficio ad assago.. me ne son accorto quando ho visto i plotter tremare :oops:
Citazione da: "CeliNico"La fine del mondo ? vicina!!!! Siiiiiiiiiiiii corriamo a comprare lambo e ferrari, ville e case al mare....... con un bel mutuo agevolato a 40 anni :lol: con prima rata gennaio 2013! INCULOATUTTI! :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "gare89"Citazione da: "Danny7"Citazione da: "gare89"L'ho sentita pure io in ufficio ad assago.. me ne son accorto quando ho visto i plotter tremare :oops:Assago? Io abito a Rozzano,stavo ancora dormendo...mi sono svegliato cos? sisi ad assago, al quinto piano si tremava un po'..!!..comunque beato te che alle 9 e passa te la dormivi ancora..!! Si, ma non gli chiedere a che ora finisce di lavorare.....
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "CeliNico"La fine del mondo ? vicina!!!! Siiiiiiiiiiiii corriamo a comprare lambo e ferrari, ville e case al mare....... con un bel mutuo agevolato a 40 anni :lol: con prima rata gennaio 2013! INCULOATUTTI! :lol: :lol: :lol: :lol:Eh ma se poi i Maya si son sbagliati???