L'ho sentita pure io in ufficio ad assago.. me ne son accorto quando ho visto i plotter tremare :oops:
Ma il tuo decimo messaggio dovevi spenderlo per dirci che hai preso una SLK? :lol:
e sono già al 4? terremoto nel Curriculum.....
Idem a VARESE, scossa avvertita alle 9.10 circa...ero in bagno seduto sul cesso quando ho sentito i vetri tremare e ho iniziato a sentire un lieve ma lungo ondeggiamento.....mi sono girato e ho controllato nella tazza, convinto di aver esagerato con il Cibo Messicano di ieri sera....invece era tutto a posto....E' proprio il caso di dirlo: Mi stavo cagando addosso!!!.. in quel momento la parola "evacquare" poteva essere fraintesa...e la mia preoccupazione ? stata: "se il terremoto persiste, riuscir? a pulirmi il culo prima di scappare?!?!?!?".... e sono già al 4? terremoto nel Curriculum.....
Io mi ero appena svegliato ma ero ancora nel letto. Pensavo di avere un po' la pressione alta,ma poi ho capito che qualcosa si muoveva. SLK ? Mamma ! Spero sia la penultima versione che almeno ? carina.
Citazione da: "gare89"L'ho sentita pure io in ufficio ad assago.. me ne son accorto quando ho visto i plotter tremare :oops:Assago? Io abito a Rozzano,stavo ancora dormendo...mi sono svegliato cos?