Cacchio... Quando ho letto il titolo pensavo si trattasse di un bel topic dedicato a quelche vaccona dell'Est... Invece... vabb? comunque simpatico! :lol:
Citazione da: "Bluboy"Cacchio... Quando ho letto il titolo pensavo si trattasse di un bel topic dedicato a quelche vaccona dell'Est... Invece... vabb? comunque simpatico! :lol:cosa c'entrano le mani e il karate con le vaccone dell'est??
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Bluboy"Cacchio... Quando ho letto il titolo pensavo si trattasse di un bel topic dedicato a quelche vaccona dell'Est... Invece... vabb? comunque simpatico! :lol:cosa c'entrano le mani e il karate con le vaccone dell'est?? "ciao bella ragazza come ti chiami?""Io mi chiama Manina Karateka e venire da Polvsklaii, sud-est Krakowia!..."Su dai, la'madonna un p? di elasticit? mentale... (o ossessione di fica? )
Su dai, la'madonna un p? di elasticit? mentale... (o ossessione di fica? )
Citazione da: "Bluboy"Su dai, la'madonna un p? di elasticit? mentale... (o ossessione di fica? ) Zio caro Raffa elasticit? mentale?Per pensare alla f**a con questo titolo la mente la devi avere proprio smontata...
Dai, non ? poi cos? contorto il discorso di RAFFA:MANINA= (Handjob, Sega, Palmira, raspa, pugnetta)KARATEKA = (cognome "d'arte" tipicamente dell'est, che richiama alla sua specialit? nella pellicola Hard, HandJob with Violence!)Ci st? tutta, si si...:RAFFA, l'ho pensato subito anche io!!!!
Menomale che l'evoluzione umana ha reso possibile persone come il Borghe!!!
Citazione da: "Bluboy"Menomale che l'evoluzione umana ha reso possibile persone come il Borghe!!! No no Raffa,questo no...Non so cosa abbia potuto generare il Borghe,ma di sicuro non ? figlio dell'evoluzione umana