Citazione da: "manuel ts"all'inizio pensavo a una lotus exige, ma li si parla di 30000? usata e il fatto che sia solo due posti zero bagagliaio ecc ecc ecc mi fa tentennare, ? il miglir compromesso in assoluto per quanto riguarda prestazioni estetica e tutto il resto si potrebbe definire come una super car a basso costo ma implica il fatto di avere due macchine.Se mi madre mi chiede di andare a fare la spesa??Se una sera devo uscire e siamo in tre e solo io ho la macchina??non so... questo ? tutto riferito alla lotus exige ragazzi , lo riscrivo se mia madre mi chiede di andare a fare la spesa con la lotus come si fa?Se una sera devo uscire e siamo in tre e solo io ho la macchina (la lotus) come si fa??aggiungo quella di carbon..... e se nevica con la lotus come si fa?? :grin: quello che ho scritto sopra ? tutto riferito all'exige :grin:
all'inizio pensavo a una lotus exige, ma li si parla di 30000? usata e il fatto che sia solo due posti zero bagagliaio ecc ecc ecc mi fa tentennare, ? il miglir compromesso in assoluto per quanto riguarda prestazioni estetica e tutto il resto si potrebbe definire come una super car a basso costo ma implica il fatto di avere due macchine.Se mi madre mi chiede di andare a fare la spesa??Se una sera devo uscire e siamo in tre e solo io ho la macchina??non so...
Mai pensato a questa ?
Semmai dovessi dar via la Celica, io la vedo cos?: o mi compro un'auto vecchia già iscritta ASI (tipo un'Alfa 75 3.0V6 o la 1.8T Q.V. ASN ) mettendolo in culo allo Stato ed alle assicurazioni (bollo+RCA sono 150,00 euro l'anno, calcolando per eccesso ) oppure me ne frego di tutto e tutti dando indietro la Celica per prendere una Evo usata, magari finanziabile, presso un concessionario Mitsubishi.
il cambio ti dar? delle insoddisfazioni nella guida sportiva, cmq vedi tu, questa non la considero nemmeno come auto da eventuale divertimento. Panettone x panettone ? meglio la golf gti oppure la tt... Almeno carichi le zoccole...