... ? il miglir compromesso in assoluto per quanto riguarda prestazioni
estetica e tutto il resto si potrebbe definire come una super car a basso costo ma implica il fatto di avere due macchine.
Se mi madre mi chiede di andare a fare la spesa??Se una sera devo uscire e siamo in tre e solo io ho la macchina??non so...
Citazione da: "manuel ts"Se mi madre mi chiede di andare a fare la spesa??Se una sera devo uscire e siamo in tre e solo io ho la macchina??non so...mi sembra che la celica abbia 4 posti......o sbaglio?per la spesa.....mi sembra che la celica abbia anche un discreto bagagliaio io ci penserei due volte prima di cambiare una celica TS per una RX-8
Bandana mi aspettavo di peggio !
all'inizio pensavo a una lotus exige, ma li si parla di 30000? usata e il fatto che sia solo due posti zero bagagliaio ecc ecc ecc mi fa tentennare, ? il miglir compromesso in assoluto per quanto riguarda prestazioni estetica e tutto il resto si potrebbe definire come una super car a basso costo ma implica il fatto di avere due macchine.Se mi madre mi chiede di andare a fare la spesa??Se una sera devo uscire e siamo in tre e solo io ho la macchina??non so...