Citazione da: "Chrisdn4" ci vorrebbe uno sciopero in massa degli automobilisti.... bene, cominciamo? chi ? che inizia?....nessuno? ecco perché fanno queste cose. perché tanto comunque gli italiani si lamentano, ma la rivoluzione non la faranno mai.
ci vorrebbe uno sciopero in massa degli automobilisti....
Ma ? solo una nuova bozza...
@HPD: s?. I casi credo siano: - hai la residenza in un paese estero- hai una attività economica con sede all'estero ed intesti l'auto a tale ditta, - l'auto ? di una societ? di leasing/noleggio a lungo termine estero ma credo che ora ci siano dei limiti in tal senso- hai un prestanome/parente con residenza all'estero che si intesta l'auto che poi in realt? usi tu (della serie " )Il mio amico ungherese ad esempio ha seguito la 4? ipotesi, intestando l'S3 ad una societ? di un amico slovacco. L'Ungheria infatti ha varato un bel piano di austerity. Peggio del nostro, considerando che stipendi e salari sono circa il 40% dei nostri. Per concludere: la celica migliore di sempre ? la 143cv. Liscia o "turbata". H te e Wolf avrete lavoro per anni! Investo in te, converto il capannone in officina swap!
http://www.moneyandweb.eu/attualita/ritorna-il-super-bollo-per-i-veicoli-di-grossa-cilindrata-con-piu-di-130-kw/604.html8? al kW???
dobbiamo pregare che cada il governo il prima possibile!!
Citazione da: "Nicky"dobbiamo pregare che cada il governo il prima possibile!!Si lo speriamo tutti...perché poi il prossimo governo ridurr? il bollo,le tasse e le accise sulla benzina...
Citazione da: "Nicky"dobbiamo pregare che cada il governo il prima possibile!!troppo tardi ormai! tutti i politicanti hanno imparato che si può tranquillamente inculare il popolo....