Autore Topic: Nuova Tassa il Superbollo......  (Letto 4861 volte)

Chrisdn4

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Apr 2011
    • http://www.cristiandinapoli.tk
Risposta #15 il: Gio 30 Giu, 2011, 00:38:14
Citazione da: "ULE"
Citazione da: "Chrisdn4"
ci vorrebbe uno sciopero in massa degli automobilisti....

bene, cominciamo? chi ? che inizia?
....

nessuno?
ecco perché fanno queste cose. perché tanto comunque gli italiani si lamentano, ma la rivoluzione non la faranno mai.

Triste verit?.....

Fabietto

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #16 il: Gio 30 Giu, 2011, 01:05:59
non bestemmio perché a qualcuno può dar fastidio ma dobbiamo ancora regalare soldi a sti pezzenti per riempirgli il naso e pagargli le puttane???

non ho parole davvero

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #17 il: Gio 30 Giu, 2011, 01:32:49
Citazione da: "Carbon R"
Ma ? solo una nuova bozza...

Si ? solo una nuova bozza  
:angy:

ragazzi a questi "signori" bisogna rispondere tutti in coro in un unico e solenne modo... :   :culo:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #18 il: Gio 30 Giu, 2011, 08:25:42
dai ragazzi non preoccupatevi, io sono sempre disponibile per gli swap!  :lol:
comprate i modelli "base" che poi ci mettiamo i motori giusti...  :lol:
Nel giro di 3-4 anni, con i soldi che risparmierete sul bollo e assicurazione, vi sarete pagati il lavoro  :wink: cazz son meglio di tremonti  :cool:

p.s. ma per immatricolare un auto con targhe estere, bisogna necessariamente avere la residenza in quello stato?  :?:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #19 il: Gio 30 Giu, 2011, 09:00:47
dobbiamo pregare che cada il governo il prima possibile!!

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #20 il: Gio 30 Giu, 2011, 09:15:38
Purtroppo i propositi all'inizio legislatura erano ben diversi da queste "proposte" di legge. Alla fine tutti i governi dx o sx aumentano sempre le solite cose. Spero solo che tale superbollo verr? "mitigato", in fondo gli elettori del PDL non hanno tutti il pandino e quindi non credo vorranno perdere troppo consenso dallo "zoccolo duro".  

@Celicone: casualmente i JTD e Multiair fiat hanno poco meno di 130KW!

@HPD: s?. I casi credo siano:
- hai la residenza in un paese estero
- hai una attività economica con sede all'estero ed intesti l'auto a tale ditta,
- l'auto ? di una societ? di leasing/noleggio a lungo termine estero ma credo che ora ci siano dei limiti in tal senso
- hai un prestanome/parente con residenza all'estero che si intesta l'auto che poi in realt? usi tu (della serie " :gianni: )

Il mio amico ungherese ad esempio ha seguito la 4? ipotesi, intestando l'S3 ad una societ? di un amico slovacco. L'Ungheria infatti ha varato un bel piano di austerity. Peggio del nostro, considerando che stipendi e salari sono circa il 40% dei nostri.  

Per concludere: la celica migliore di sempre ? la 143cv. Liscia o "turbata".
H te e Wolf avrete lavoro per anni! Investo in te, converto il capannone in officina swap!

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #21 il: Gio 30 Giu, 2011, 09:27:31
Citazione da: "Cive"

@HPD: s?. I casi credo siano:
- hai la residenza in un paese estero
- hai una attività economica con sede all'estero ed intesti l'auto a tale ditta,
- l'auto ? di una societ? di leasing/noleggio a lungo termine estero ma credo che ora ci siano dei limiti in tal senso
- hai un prestanome/parente con residenza all'estero che si intesta l'auto che poi in realt? usi tu (della serie " :gianni: )

Il mio amico ungherese ad esempio ha seguito la 4? ipotesi, intestando l'S3 ad una societ? di un amico slovacco. L'Ungheria infatti ha varato un bel piano di austerity. Peggio del nostro, considerando che stipendi e salari sono circa il 40% dei nostri.  

Per concludere: la celica migliore di sempre ? la 143cv. Liscia o "turbata".
H te e Wolf avrete lavoro per anni! Investo in te, converto il capannone in officina swap!

mi sa che far? due paroline con mio pap? che vive in swiss :risa:
cos? finalmente potrei avere 10 auto e 1 sola targa :lol:
anche se i vantaggi economici di averla targata polacca non sono da sottovalutare... eheheh...

ahahha potrammo riconvertire l'azienda in swap e riverniciature a pennello  :cool:  :lol:

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #22 il: Gio 30 Giu, 2011, 09:28:26
la prossima mossa sar? quella di aumentare l'IPT

BASTARDI!

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #23 il: Gio 30 Giu, 2011, 09:31:36
E' il secondo tentativo sbagliato con questi ca..o di bolli. Prima volevavo andare sulle cilindrate, ora sulla potenza...Ma esistono tanti bei listini del nuovo e dell'usato. Non capisco perché chi si compra un Maserati di 20 anni fa e lo paga una stron...a deve essere trattato come proprietario di auto di lusso...E' di 20 anni fa! Costa 10.000?!

Superbollo? Vabb?...Tassiamo di più le auto con un valore sopra i 30.000?, tanto sopra i 60.000 magari e a morte auto che valgono più di 100.000?!

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #24 il: Gio 30 Giu, 2011, 09:34:58
Citazione da: "ilMagnifico"
http://www.moneyandweb.eu/attualita/ritorna-il-super-bollo-per-i-veicoli-di-grossa-cilindrata-con-piu-di-130-kw/604.html
8? al kW???
 :comp:

Ragazzi capisco lo sdegno,a nessuno piace l'idea di pagare di più il bollo,ma almeno non linkiamo cose a casaccio.
Questo link qui sopra riguarda la proposta che ? stata fatta a marzo e respinta tipo il giorno dopo...
Quella di adesso ? solo una bozza non ? ancora stato quantificato il possibile aumento...

Questo per precisare...come devo precisare che su questo forum ? vietato bestemmiare,anche se con dei rebus.

Citazione da: "Nicky"

Si lo speriamo tutti...perché poi il prossimo governo ridurr? il bollo,le tasse e le accise sulla benzina... :roll:  :doooo:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #25 il: Gio 30 Giu, 2011, 10:32:29
Citazione da: "Danny7"

Si lo speriamo tutti...perché poi il prossimo governo ridurr? il bollo,le tasse e le accise sulla benzina... :roll:  :doooo:

no Denny sappiamo tutti che non sar? cosi,' ma almeno guadagnamo tempo e magari si soffermano su qualcos'altro..come la tassa sullo spettacolo che doveva aumentare il cinema e poi ? andata sulla benzina invece.......

ripeto possiamo solo sperare di guadagnare tempo e goderci ancora un po' le nostre piccoline, prima dopo il superbollo ce lo rifilano che sia dx o sx su, ma meglio fra 2 anni che non domani  :wink:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #26 il: Gio 30 Giu, 2011, 10:38:53

troppo tardi ormai! tutti i politicanti hanno imparato che si può tranquillamente inculare il popolo....

\"nel dubbio, scopala.\"

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #27 il: Gio 30 Giu, 2011, 11:02:32
Citazione da: "ULE"

troppo tardi ormai! tutti i politicanti hanno imparato che si può tranquillamente inculare il popolo....

Esatto... io non capisco che senso abbia ormai considerarsi di destra o di sinsitra in italia...o sperare che cada un governo,come se ci fossero speranze che il successivo smetta di peggiorare le cose.

Sar? strano io, ma davvero non lo capisco

P.S. non ? che lo hanno imparato adesso eh...quando ero bambino sentivo mio padre dire le stesse cose che diciamo noi oggi....

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #28 il: Gio 30 Giu, 2011, 11:44:22
Ennesima dimostrazione che il Sistema se ne infischia dell'ambiente, perche' tassare il proprietario di veicolo, con potenza specifica oltre una certa soglia, e' di fatto una vessazione per arricchirsi. E basta.

Fosse per me vieterei a prescindere la produzione, la vendita e la circolazione di veicoli altamente inquinanti, ivi compresi quegli ORRENDI bus a due piani che girano bellamente per i centri storici perche' PAGANO IL PIZZO ai Comuni.

Tanto se cade questo governo, quelli che verranno dopo, chiunque essi siano, triplicheranno le tasse perche' s'inventeranno la solita fuffa che siamo in deficit su tutto. :risa: Ma mi domando, esiste ancora qualcuno che crede a certe MINCHIATE? Esistono, purtroppo... e sono in molti.

Io sarei piu' propenso per una risoluzione alla V:

Occorre svegliare le menti dal torpore e purificarle dall'assoggettamento psicologico in cui sono state calate per DECENNI.
Sterminare fisicamente tutta la classe politco-dirigenziale del paese sarebbe cosa buona e giusta. Fattibile direi. Ma, se le menti di coloro che verrebbero dopo non fossero pure, si rischierebbe (anzi direi che ve n'e' assoluta certezza) di ricadere nello stesso problema. Presto o tardi.
Ecco perche' la vera rivoluzione e' nel pensiero e non nella forma.

Un'idea non muore mai.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #29 il: Gio 30 Giu, 2011, 12:27:52
Mah, io penso che ? troppo facile dare la colpa alle istituzioni. La verit? ? che in italia non esiste senso di appartenenza e di comunit?. Lo dimostrano i discorsi "Io non voglio pagare le tasse per i disoccupati del sud", "chissenefrega della spazzatura a Napoli", "Noi non vogliamo che la TAV passi qui", "Se al sud vogliono l'autostrada se la pagano (che poi mi piacerebbe sapere qual'? l'autostrada, la Salerno-Reggio? Ero convinto fosse una mulattiera)", "Fate il ponte sullo stretto. No ? inutile. E a noi ci dovete togliere le case per fare questo aborto? Rovinate il paesaggio", si potrebbe andare avanti per ore con stupide contese che bloccano il progresso e l'ammodernamento del nostro paese. Ognuno sembra pronto a fare il suo a parole e poi quando li viene chiesto risponde con una pernacchia degna di Alberto Sordi.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal