0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Per chiudere condivido con Danny il fatto che siamo un paese in deficit ed indipendentemente dal governo, la filosofia di base ? che bisogna appianarlo e che sono anni che dura questo tipo di politica (tempi dei nostri padri).
Citazione da: "ilMagnifico"http://www.moneyandweb.eu/attualita/ritorna-il-super-bollo-per-i-veicoli-di-grossa-cilindrata-con-piu-di-130-kw/604.html8? al kW??? Ragazzi capisco lo sdegno,a nessuno piace l'idea di pagare di più il bollo,ma almeno non linkiamo cose a casaccio.Questo link qui sopra riguarda la proposta che ? stata fatta a marzo e respinta tipo il giorno dopo...Quella di adesso ? solo una bozza non ? ancora stato quantificato il possibile aumento...
http://www.moneyandweb.eu/attualita/ritorna-il-super-bollo-per-i-veicoli-di-grossa-cilindrata-con-piu-di-130-kw/604.html8? al kW???
dobbiamo pregare che cada il governo il prima possibile!!
Si lo speriamo tutti...perché poi il prossimo governo ridurr? il bollo,le tasse e le accise sulla benzina...
Esattamente quello che volevo dire io... però c'? chi la pensa diversamente,come se prima del 94 in italia funzionasse tutto benissimo ma non ? cos?...Ormai ? cos?,tanti di noi sono convinti che sia colpa di tizio o di caio,ma sono proprio le istituzioni che sono impostate male.E quelle non si cambiano...perché nessuno della nostra classe politica vuole cambiarle...basta vedere come votano in parlamento quando si parla di ridurre i privilegi ai parlamentari...
quoto gli ultimi 100 post di danny
Il sistema pensato da Deimos, basato sui listini di vendita o quotazioni dell'usato ? intelligente ma a patto che i listini fossero certificati e che naturalmente si ignorasse il prezzo di vendita del nuovo o dell'usato (spesso scontato o scontato per evadere tasse). Temo però che sia laborioso per il metodo di calcolo e come detto sopra, non viene utilizzato per questo motivo. Vi sarebbero poi proteste del tipo "la mia auto ? quotata 12.000? ma se la vendo ne vale solo 9.000, perché pago tasse per un valore superiore?". Infine lo stato ha bisogno di entrate certe, non variabili, basate su valori di mercato. Serve "il grano". E' anche vero che più un'auto ? costosa e più si contribuisce tra IVA, bollo, accise carburante, ricambi, manodopera per manutenzione. Quindi una tassa crescente aggiunge costi a costi che sono gi?, in parte, crescenti.
OkDomani ordino la Scirocco R
Citazione da: "Carbon R"OkDomani ordino la Scirocco R A quel punto dovrai pagare i danni a molti componenti del CTI come rimborso per averli fatti cadere in una profonda depressione... CARBOOOOOOON!!!!! RINSAVISCI!!!!!! Mi sa che durante l'incidente hai dato proprio una bella craniata! :lol: :lol: