Ciao ragazzi,voi che spedite/ricevete pacchi spesso come me forse potete darmi una mano.Ho spedito un paccocelere 3 in contrassegno ad una persona con la quale ho preso accordi preventivi via e-mail.Il tracking del pacco mi dice che ? stato consegnato ma a causa del mancato pagamento ? poi stato smistato all'hub della citt? di destinazione.Che fare? Ho definitivamente perso i soldi della spedizione oppure in qualche modo ? previsto un rimborso?Come faccio a recuperare eventualmente il pacco? Con una nuova spedizione a mio carico? Nota a margine: io non sono razzista, però c'? da dire che si tratta di un rumeno, e ho voluto credere che fosse onesto...
Ma il tipo (il rumeno) lo puoi chiamare per telefono?
Citazione da: "TheDj"Ma il tipo (il rumeno) lo puoi chiamare per telefono?Si ma risponderebbe "Spaco botilia uccido familia !!!!Non ho resistito
Citazione da: "TheDj"Ma il tipo (il rumeno) lo puoi chiamare per telefono?Si ma risponderebbe "Spaco botilia uccido familia !!!!!!"Non ho resistito
Citazione da: "Domi"Ciao ragazzi,voi che spedite/ricevete pacchi spesso come me forse potete darmi una mano.Ho spedito un paccocelere 3 in contrassegno ad una persona con la quale ho preso accordi preventivi via e-mail.Il tracking del pacco mi dice che ? stato consegnato ma a causa del mancato pagamento ? poi stato smistato all'hub della citt? di destinazione.Che fare? Ho definitivamente perso i soldi della spedizione oppure in qualche modo ? previsto un rimborso?Come faccio a recuperare eventualmente il pacco? Con una nuova spedizione a mio carico? Nota a margine: io non sono razzista, però c'? da dire che si tratta di un rumeno, e ho voluto credere che fosse onesto... NON esiste...se era in contrassegno non possono consegnare la merce senza avere il pagamento in contanti!E se non ? stato consegnato ti ritorna indietro ma forse devi pagare il tragitto che il pacco ha fatto...chiama il servizio postale e dagli il numero di tracciatura...o comunque l'ID del pacco...Ma il tipo (il rumeno) lo puoi chiamare per telefono?
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "TheDj"Ma il tipo (il rumeno) lo puoi chiamare per telefono?Si ma risponderebbe "Spaco botilia uccido familia !!!!Non ho resistito
Be pure te Dom?.......nun te devi offenne.......ma hai 30anni e che ca**o spedisci senza prima avere i soldi
Avevi barrato la casella di rinvio al destinatario in caso di mancata consegna?
Ho appena visto: ho barrato la restituzione al mittente, ma il pacco ? fermo da 10 giorni, quale sar? il limite oltre il quale me lo rispediscono?