io sinceramente prenderei un adattatore ISO e metterei su un bel 2 DIn con GPS incorporato ,anche xche' non so quanto durer? ancora l'autoradio pre a me il caricatore cd mi aveva abbandonato dopo soli 5 anni!!!
Beh, a dire il vero 2DIN ? la misura UNI-standarizzata del doppio vano radio. @Lady:1)mi sapresti dire la sigla che compare sul tuo frontalino della pre-restyle, per intero? compresa di quel numerino dopo "TF4301" (dovrebbe essere credo)2)Precisamente provenienti dall'interno del cruscotto quanti e che cavi ti arrivano? (dimmi se sono maschi o femmina e il numero dei PIN)Vediamo di fare luce sulla cosa.
Citazione da: "Bluboy"Beh, a dire il vero 2DIN ? la misura UNI-standarizzata del doppio vano radio. @Lady:1)mi sapresti dire la sigla che compare sul tuo frontalino della pre-restyle, per intero? compresa di quel numerino dopo "TF4301" (dovrebbe essere credo)2)Precisamente provenienti dall'interno del cruscotto quanti e che cavi ti arrivano? (dimmi se sono maschi o femmina e il numero dei PIN)Vediamo di fare luce sulla cosa. Allora Bluboy:- circa il punto 1) la sigla ?: TF4301 E VICINO SCRITTO IN PICCOLO: 38409- circa il punto 2): sono 4 MASCHIPs: per "pin" cosa intendi i buchettini piccolini?Stasera ti metto le foto dei "maschi" che escono dalla celica...ciao ciao :grin:
Citazione da: "Nicky"io sinceramente prenderei un adattatore ISO e metterei su un bel 2 DIn con GPS incorporato ,anche xche' non so quanto durer? ancora l'autoradio pre a me il caricatore cd mi aveva abbandonato dopo soli 5 anni!!!quoto, anche a me il caricatore CD aveva iniziato a dare problemi di lettura dopo 5/6 anni e cambialrlo alla modica cifra di 500? non era molto conveniente.
Citazione da: "ladyhawk"Citazione da: "Bluboy"Beh, a dire il vero 2DIN ? la misura UNI-standarizzata del doppio vano radio. @Lady:1)mi sapresti dire la sigla che compare sul tuo frontalino della pre-restyle, per intero? compresa di quel numerino dopo "TF4301" (dovrebbe essere credo)2)Precisamente provenienti dall'interno del cruscotto quanti e che cavi ti arrivano? (dimmi se sono maschi o femmina e il numero dei PIN)Vediamo di fare luce sulla cosa. Allora Bluboy:- circa il punto 1) la sigla ?: TF4301 E VICINO SCRITTO IN PICCOLO: 38409- circa il punto 2): sono 4 MASCHIPs: per "pin" cosa intendi i buchettini piccolini?Stasera ti metto le foto dei "maschi" che escono dalla celica...ciao ciao :grin:Perfetto, ho gli schemi sul PC di casa stasera d? un occhio e vediamo un p?!
Eccomi:Allora cos? a esclusione, visto che ancora non ho ben presente le 4 spine che dici (con foto se riesci ? meglio)vedendo lo schema mi vien da dire:1)antenna2)amp-signal3)alimentazione, servizi3)aux e/o cd charge.pannello connessioni restyle:appena mi fornisci le foto e vedo i pin cerco di capirci qualcosa...
@ BLUBOY: ecco le foto dei collettori che escono dalla celica restyle...
Ps: per gli amministratori: potete inserire una emoticon dove c'? un omino che lavora alla macchina come ho visto in altri siti? ? molto carina e rende l'idea...
Citazione da: "ladyhawk"@ BLUBOY: ecco le foto dei collettori che escono dalla celica restyle...Si chiamano coNNettori! Citazione da: "ladyhawk"Ps: per gli amministratori: potete inserire una emoticon dove c'? un omino che lavora alla macchina come ho visto in altri siti? ? molto carina e rende l'idea...Manu, basta che vai nelle proprieta' dell'immagine che ti interessa (col tasto destro) e poi ne copi l'indirizzo (address URL) per incollarlo qui.Interponendo l'indirizzo tra gli stickers "img" e "/img" (con le parentesi quadre al posto delle virgolette).
(in merito all'emoticon, non funziona!!! ho provato sia a copiare "copia immagine" sia "copia indirizzo" sia "copia indirizzo immagine" non fa nulla...)peccato... :sad: