mappa finita... ragazzi uno spettacolo... non ho parole, impressionante...grazie al gecko ed alla pista a nord di roma... Veramente un lavorone, nonostante l'indole conservativa della cosa ? veramente straordinaria...
Citazione da: "Bandana"mappa finita... ragazzi uno spettacolo... non ho parole, impressionante...grazie al gecko ed alla pista a nord di roma... Veramente un lavorone, nonostante l'indole conservativa della cosa ? veramente straordinaria...Grande Fili, alla fine mi stava venendo da vomitare :lol: ...e comunque i tuoi freni vanno una merda :lol:
Quando passerai quaggi? :lol::lol:
Citazione da: "Ergigio" Quando passerai quaggi? :lol::lol:Al raduno immagino... consumicchia adesso... :lol:
non vedo l'ora di venirvi a dare una mano!!
Per rimanere in tema ho da acquistare:1.GARRETT GT28RS
980 su Ebay...........questo ? il venditorehttp://stores.ebay.it/turbooj
compresa spedizione e tasse doganali?
possibile che avete fatto sto mostro e nemmeno una foto/video della realizzazione e della resa finale?
Citazione da: "kkk4"possibile che avete fatto sto mostro e nemmeno una foto/video della realizzazione e della resa finale?...i lavori sono fermi per problemi miei... e visto che Knight non ha fretta ricominceremo la prossima settimana.