Non credo che far? cos? mi basta usarla una 10 di volte per andare al lavoro e un paio di sera al pub ..........poi aho la turbina ? su cuscinetti manco servirebbe
ottimo!prima di provarla, accertati che le linee aria che hai fatto per l'attuatore della wastegate siano collegate nel posto giusto magari posta qualche foto/schema qui cos? lo verifichiamo insieme..
Montato tutto tutto........mancano solo i sedili......ieri rimessa in moto (ho abbassato la percentuale iniettori al 50%) tocca mappare
Ragazzi da giorni sto impazzendo per capire a cosa serve lo spinotto che si trova dietro ai connettori degli iniettori.....in pratica parte dalla parte posteriore sinistra del motore ed ? attaccato da un'estremit? alla guaina in gomma della plastica connettori iniettori
Citazione da: "Knight"Ragazzi da giorni sto impazzendo per capire a cosa serve lo spinotto che si trova dietro ai connettori degli iniettori.....in pratica parte dalla parte posteriore sinistra del motore ed ? attaccato da un'estremit? alla guaina in gomma della plastica connettori iniettori Lo vuoi sapere precisamente ?
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Knight"Ragazzi da giorni sto impazzendo per capire a cosa serve lo spinotto che si trova dietro ai connettori degli iniettori.....in pratica parte dalla parte posteriore sinistra del motore ed ? attaccato da un'estremit? alla guaina in gomma della plastica connettori iniettori Lo vuoi sapere precisamente ?Magari Ricc? :grin:
Citazione da: "Knight"Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Knight"Ragazzi da giorni sto impazzendo per capire a cosa serve lo spinotto che si trova dietro ai connettori degli iniettori.....in pratica parte dalla parte posteriore sinistra del motore ed ? attaccato da un'estremit? alla guaina in gomma della plastica connettori iniettori Lo vuoi sapere precisamente ?Magari Ricc? :grin:C'? scritto sul manuale che serve precisamente a "na beata minchia" !Il mio sell'? mangiato la cinghia dei servizi