P.S. Non continuare ad accendere e spegnere un milione di volte giusto per vedere se questa volta funziona, se ? un kit da 40 euro lo massacri!
Citazione da: "ilMagnifico"P.S. Non continuare ad accendere e spegnere un milione di volte giusto per vedere se questa volta funziona, se ? un kit da 40 euro lo massacri!esatto e sopratutto visto che parliamo di kit economico, dovresti avere l'accortezza di accendere le luci a macchina in moto e spegnerle prima di spegnere l'auto (e NON viceversa!) questo perché aiuta a non avere cali/picchi di tensione che a lungo andare potrebbero creare problemi.
SI, il "kit xeno" si deve adattare eNO, se non si accende non ? detto che tu abbia il cancro.Poi se hai saldato il positivo di batteria alla barra duomi e hai pisciato dentro la scatola dei fusibili questo non lo s?,Poi che ca**o hai fatto mentre li montavi lo sai tu e io no, se in quel cofano partivano scintille che sembrava guerre stellari, oh, incrocia le dita e prega!
..Comunque il mio kit certo che funziona! Sia a macchina accesa che spenta.Solo che all'accensione dopo che gli hai dato la corrente le lampadine iniziano tenuamente ad accendersi ma poi dopo 1 sec non ce la fanno e si spengono..Comunque per ora ho fatto solo la prova ad attaccare lo xenon.. ..al CARICATORE di batterie che fornisce circa 4-6 V .. la lampadina si accende istantaneamente e rimane costante per tutto il tempo..