Difetto: in pista la spalla si smangia via in scioltezza (nota: sono le prime gomme che porto in pista da nuove, magari succede anche con le altre)
oSe vuoi un paio di gomme che non si consumano ti regalo le mie!
Io monto le S-03 da un paio di mesetti accompagnate da Tein , duomi , strutturali ant. inf. e post. inf. Tanabe..e devo dire che con queste gomme mi sto trovando molto bene, ma in cosa vi siete trovati male?Ci ho fatto anche un turno in pista a Varano e devo dire che , a parere mio , si sono comportate egregiamente!Ciaoo
Ma non ti sono ancora finite?
Citazione da: "mr_wolf"Difetto: in pista la spalla si smangia via in scioltezza (nota: sono le prime gomme che porto in pista da nuove, magari succede anche con le altre)Per quel che ho letto io le NS-2 (che costano veramente una cazzata) sono molto morbide e durano relativamente poco, figurati poi se ci vai in pista.Se vuoi un paio di gomme che non si consumano ti regalo le mie!
dopo la giornata di ieri a varano confermo che le nankang sono prodotte con grasso di balena e che in pista si sciolgono al secondo giro, la spalla ? morbida come burro, fischiano di belva... la spalla non esiste pi?, praticamente sono diventate delle 195/50...
avete per caso da consigliarmi altre gomme da 55 euro che tengano da dio su strada e su pista, con spalla rigida e tanto grip e che durino anche un 30.000 km? ... siamo nel 2006 diamine!!
wow ne ordino subito 4 treni anche io! e meno male che qualcuno mi ha spergiurato che sono buone gomme
Ho parlato con Alex (mr wolf) nel paddock dopo entrambi i turni in pista...e mi sembrava felicissimo delle gomme...e di aver constatato che sono OTTIME IN PISTA...
Io mi sono fatto canvincere dal mio gommista a provare le hankook (penso le VENTUS RS-2 Z212 , ma non ne sono sicuro). Ora aspetto l'omologazione e poi le provo.
Io avevo le Ventus K-102 (diciamo che causa spese impreviste le ho ancora montate al posteriore)e avevo già dato le mie impressioni negative. Il gommista mi voleva far provare delle altre Ventus...ho cambiato gommista...e sono andato sul sicuro come hanno consigliato un p? tutti (Snow, Max0372) con le RE050 e girano bene:rotonda ai 70 le Potenza sembravano sui binari mentre le Hancrock gniccavano!!!Sono care ma preferisco 50 euro in più a gomma che rimanere col muso incastrato sotto un guard-rail!!!ciao ciao