Autore Topic: Toyo.... qualcuno le ha?  (Letto 3930 volte)

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #15 il: Gio 27 Apr, 2006, 22:55:23
Citazione da: "mr_wolf"

Difetto: in pista la spalla si smangia via in scioltezza (nota: sono le prime gomme che porto in pista da nuove, magari succede anche con le altre)

Per quel che ho letto io le NS-2 (che costano veramente una cazzata) sono molto morbide e durano relativamente poco, figurati poi se ci vai in pista.
Se vuoi un paio di gomme che non si consumano ti regalo le mie! :risa:

Kitt

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #16 il: Ven 28 Apr, 2006, 13:35:34
Si era riferito alla mescola visto che anch'io con la B.S03 mi son trovato male....ma con le TOYO T1-R molto meglio

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
Risposta #17 il: Ven 28 Apr, 2006, 18:50:28
Io monto le S-03 da un paio di mesetti accompagnate da Tein , duomi , strutturali ant. inf. e post. inf. Tanabe..e devo dire che con queste gomme mi sto trovando molto bene, ma in cosa vi siete trovati male?
Ci ho fatto anche un turno in pista a Varano e devo dire che , a parere mio , si sono comportate egregiamente!
Ciaoo :wink:

Danny Ts

• Vecchia Volpe
Risposta #18 il: Ven 28 Apr, 2006, 18:51:51
Citazione da: "Sceriff"
o

Ma non ti sono ancora finite???? :o  :o  :Oo:

mr_wolf

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #19 il: Ven 28 Apr, 2006, 19:23:22
Citazione da: "Danny Ts"
Io monto le S-03 da un paio di mesetti accompagnate da Tein , duomi , strutturali ant. inf. e post. inf. Tanabe..e devo dire che con queste gomme mi sto trovando molto bene, ma in cosa vi siete trovati male?
Ci ho fatto anche un turno in pista a Varano e devo dire che , a parere mio , si sono comportate egregiamente!
Ciaoo :wink:

Sentivo poco grip... ma io avevo l'assetto stock!

Mi ricordo che con le S-03 sentivo spesso il beep-beeep del vsc, e quando poi ho messo le F1 addirittura non riuscivo più a portarle oltre il limite, ho dovuto ritarare il mio piede destro :)

Secondo me la rigidit? della spalla (delle S-03) trasferiva agli ammo troppe vibrazioni.
Questi essendo mollicci non le filtravano, in pratica la ruota "ballava" a vuoto senza che gli ammo riescissero ad imprimere alla ruota la forza peso dell'auto.

Con un assetto rigido come il tuo invece dovrebbero essere fantastiche!...

Cmq se ci vediamo luned? a varano mi farai fare qualche giro di pista, no ;) ??

Vebb?, mi accontento di un giro nel parcheggio da passeggero :pp

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #20 il: Ven 28 Apr, 2006, 20:32:17
Citazione da: "Danny Ts"

Ma non ti sono ancora finite???? :o  :o  :Oo:

Starai scherzando!!! :risa:

Non si sono consumate in pista... figurati in strada! Ad ora hanno 20.000Km alle spalle e un turno a Varano. Quelle dietro saranno al 90%, quelle davanti al 60-70%.  :???:

mr_wolf

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #21 il: Mar 02 Mag, 2006, 10:48:49
Citazione da: "Sceriff"

Difetto: in pista la spalla si smangia via in scioltezza (nota: sono le prime gomme che porto in pista da nuove, magari succede anche con le altre)

Per quel che ho letto io le NS-2 (che costano veramente una cazzata) sono molto morbide e durano relativamente poco, figurati poi se ci vai in pista.

dopo la giornata di ieri a varano confermo che le nankang sono prodotte con grasso di balena e che in pista si sciolgono al secondo giro, la spalla ? morbida come burro, fischiano di belva... la spalla non esiste pi?, praticamente sono diventate delle 195/50...

avete per caso da consigliarmi altre gomme da 55 euro che tengano da dio su strada e su pista, con spalla rigida e tanto grip e che durino anche un 30.000 km? :) ... siamo nel 2006 diamine!!

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #22 il: Mar 02 Mag, 2006, 11:30:15

dopo la giornata di ieri a varano confermo che le nankang sono prodotte con grasso di balena e che in pista si sciolgono al secondo giro, la spalla ? morbida come burro, fischiano di belva... la spalla non esiste pi?, praticamente sono diventate delle 195/50...

wow ne ordino subito 4 treni anche io!
:clap:  :stica:
e meno male che qualcuno mi ha spergiurato che sono buone gomme :folle:

avete per caso da consigliarmi altre gomme da 55 euro che tengano da dio su strada e su pista, con spalla rigida e tanto grip e che durino anche un 30.000 km? :) ... siamo nel 2006 diamine!!

dunque se vuoi ti do le mie.......  :roll:
l'unica cosa che rispettano delle tue esigenze ? la durata......
credo che puoi darle in eredit? ai figli... e poi ai nipoti..... saranno ancora NUOVE!  :o

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #23 il: Mar 02 Mag, 2006, 14:09:02
Citazione da: "HPDxxx"

wow ne ordino subito 4 treni anche io!
:clap:  :stica:
e meno male che qualcuno mi ha spergiurato che sono buone gomme :folle:

No, ma comunque dovrebbero restare ottime gomme! L'unica pecca ? che sono morbidissime e non durano niente!!!
mr_wolf confermi?

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #24 il: Mar 02 Mag, 2006, 14:19:49

non mi sembra una recensione da "ottime gomme"  :roll:

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #25 il: Mer 03 Mag, 2006, 02:51:22
Ho parlato con Alex (mr wolf) nel paddock dopo entrambi i turni in pista...e mi sembrava felicissimo delle gomme...e di aver constatato che sono OTTIME IN PISTA...

...

...

...

COME BARRIERE DELLE VIE DI FUGA
:muahaha:

:cia:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #26 il: Mer 03 Mag, 2006, 19:46:35
Citazione da: "Snow"
Ho parlato con Alex (mr wolf) nel paddock dopo entrambi i turni in pista...e mi sembrava felicissimo delle gomme...e di aver constatato che sono OTTIME IN PISTA...

Meglio morbide che secche....forse! Mr_wolf, fai cambio? :risa:
Ieri se qualcuno mi filmava in rotonda, mi potevano inserire come comparsa in Fast And Furious Tokyo Drift. :roll:

MirkOne

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #27 il: Mer 10 Mag, 2006, 11:31:55
Io mi sono fatto canvincere dal mio gommista a provare le hankook (penso le VENTUS RS-2 Z212 , ma non ne sono sicuro). Ora aspetto l'omologazione e poi le provo.

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #28 il: Mar 13 Giu, 2006, 10:55:19
Citazione da: "MirkOne"
Io mi sono fatto canvincere dal mio gommista a provare le hankook (penso le VENTUS RS-2 Z212 , ma non ne sono sicuro). Ora aspetto l'omologazione e poi le provo.

Io avevo le Ventus K-102 (diciamo che causa spese impreviste le ho ancora montate al posteriore)e avevo già dato le mie impressioni negative. Il gommista mi voleva far provare delle altre Ventus...ho cambiato gommista...e sono andato sul sicuro come hanno consigliato un p? tutti (Snow, Max0372) con le RE050 e girano bene:rotonda ai 70 le Potenza sembravano sui binari mentre le Hancrock gniccavano!!!Sono care ma preferisco 50 euro in più a gomma che rimanere col muso incastrato sotto un guard-rail!!!
ciao ciao

CAT

• Vecchia Volpe
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #29 il: Mar 13 Giu, 2006, 20:15:31
Citazione da: "Mika"
Io avevo le Ventus K-102 (diciamo che causa spese impreviste le ho ancora montate al posteriore)e avevo già dato le mie impressioni negative. Il gommista mi voleva far provare delle altre Ventus...ho cambiato gommista...e sono andato sul sicuro come hanno consigliato un p? tutti (Snow, Max0372) con le RE050 e girano bene:rotonda ai 70 le Potenza sembravano sui binari mentre le Hancrock gniccavano!!!Sono care ma preferisco 50 euro in più a gomma che rimanere col muso incastrato sotto un guard-rail!!!
ciao ciao

Concordo su tutta la linea... :wink:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

E non mi stancher? mai di ripeterlo: che senso ha elaborare la macchina in modo che sia un missile con mille barre, ammortizzatori coil-over, LSD ecc... E poi... Andare a mettere delle gomme scadenti che alla prima curva ci si uccide perché le gomme sono saponette?  :o

Scusate l' :ot:  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal