beh io le T1R ? già la seconda volta che le monto perché mi trovo benissimo..da fredde fanno schifo (ovvio) ma quando si scaldano non le stacchi più da terra, anche quando iniziano a stridere non tendono ad andare dritto, inoltre sul bagnato sono ottime secondo me, sempre meglio di michelin!! io monto le 225\\35 ZR18 e la prima volta che le montai la sera nevico di brutto..io dovevo farmi 100 km (fino a brescia e ritorno) e con un po di attenzionenon sembrava nemmeno che avesse nevicato..l'unica pecca ? che durano poco..l'altro treno l'ho fatto durare 25\\30 mila km, ma a tirarle lisce tipo slick..inoltre hanno la caratteristica di consumarsi piu verso la parte interiore della ruota..e questo lo dico sia su macchina stock, che con macchina assettata come ce l'ho ora..le consiglio? no, ognuno sente le gomme come vuole, ne sente opinioni negative e positive e alla fine si lascia condizionare..io quelle le ho provate perché un mio amico le montava dapprima su una civic del 96 tutta assettata e poi sulla 350z e provando la macchina erano tanta roba!!
P.S.
le mie gomme invernali sono: cerchio originale con gomma firestone firehook muahahahahha