Ragazzi mi serve un'informazione rapida:Per il montaggio delle antirollio Hotckins servono i loro supporti-gommini maggiorati e specifici sia per l'anteriore che per il posteriore
Citazione da: "TSuper"Ragazzi mi serve un'informazione rapida:Per il montaggio delle antirollio Hotckins servono i loro supporti-gommini maggiorati e specifici sia per l'anteriore che per il posteriore Forse volevi dire Hotchkis.
Si comunque servono, anche perché se non ricordo male quelli originali non hanno gli ingrassatori, mentre quelli che ti danno col kit si.
Se dal meccanico che gliele ha smontate non le trova dove le vado a cercare
Con le Competition diventa troppo impegnativa?
Citazione da: "TheMatrix89"Con le Competition diventa troppo impegnativa?No.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "TheMatrix89"Con le Competition diventa troppo impegnativa?No....hai provato una Celica con le Competition? secondo me l'antirollio al posteriore più dura ? veramente una grandissima cavolata...soprattutto per chi la usa prevalentemente in strada.
Comunque vi terr? aggiornati
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "TheMatrix89"Con le Competition diventa troppo impegnativa?No....hai provato una Celica con le Competition? secondo me l'antirollio al posteriore più dura ? veramente una grandissima cavolata...soprattutto per chi la usa prevalentemente in strada. Ma stiamo parlando di diminuzione di Rollio... e le differenze le si sentono a livelli estremi in pista... o prendendo le rotonde a 110km/h... nella guida normale non si avverte nulla... e pensare che diventa "IMPEGNATIVA" o "NERVOSA" a parer mio ? un errore.