Autore Topic: Regolazioni barre antirollio Hotchkis  (Letto 11859 volte)

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Sceriff

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Risposta #75 il: Mar 09 Set, 2008, 23:21:23
Citazione da: "TSuper"
Ragazzi mi serve un'informazione rapida:

Per il montaggio delle antirollio Hotckins servono i loro supporti-gommini maggiorati e specifici sia per l'anteriore che per il posteriore ???


Forse volevi dire Hotchkis. :roll:
Si comunque servono, anche perché se non ricordo male quelli originali non hanno gli ingrassatori, mentre quelli che ti danno col kit si.



TSuper

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Risposta #76 il: Mar 09 Set, 2008, 23:53:01
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "TSuper"
Ragazzi mi serve un'informazione rapida:

Per il montaggio delle antirollio Hotckins servono i loro supporti-gommini maggiorati e specifici sia per l'anteriore che per il posteriore ???


Forse volevi dire Hotchkis. :roll:


Esatto !

Praticamente il problema ? questo:

Ho preso quelle che ha smontato dalla sua Oggioracing ma in una delle due barre, mi pare l'anteriore, i gommini più staffa ad arco non ci sono !

Se dal meccanico che gliele ha smontate non le trova dove le vado a cercare ???

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Vime

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Risposta #77 il: Mer 10 Set, 2008, 09:10:54
Citazione da: "Sceriff"

Si comunque servono, anche perché se non ricordo male quelli originali non hanno gli ingrassatori, mentre quelli che ti danno col kit si.


Esatto, quelli di serie non hanno l'ingrassatore.



300.000 e continua....


TSuper

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Risposta #78 il: Mer 10 Set, 2008, 19:56:35
Citazione da: "TSuper"

Se dal meccanico che gliele ha smontate non le trova dove le vado a cercare ???


 :roll:

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TheMatrix89

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Risposta #79 il: Gio 11 Set, 2008, 13:51:23
Ragazzi io non ho ancora capito quali devo montare....se Street o Competition...dato che sono ancora in tempo per decidere...

Con le Competition diventa troppo impegnativa?


Sceriff

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Risposta #80 il: Gio 11 Set, 2008, 14:04:20
Citazione da: "TheMatrix89"
Con le Competition diventa troppo impegnativa?

No.



TheMatrix89

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Risposta #81 il: Gio 11 Set, 2008, 14:08:36
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "TheMatrix89"
Con le Competition diventa troppo impegnativa?

No.
Grazie per la rapidit? sceriffo! deciso....Competition :cool:


Geckots

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Risposta #82 il: Gio 11 Set, 2008, 14:17:06
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "TheMatrix89"
Con le Competition diventa troppo impegnativa?

No.



...hai provato una Celica con le Competition? secondo me l'antirollio al posteriore più dura ? veramente una grandissima cavolata...soprattutto per chi la usa prevalentemente in strada.



Snow

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Risposta #83 il: Gio 11 Set, 2008, 14:27:07
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "TheMatrix89"
Con le Competition diventa troppo impegnativa?

No.



...hai provato una Celica con le Competition? secondo me l'antirollio al posteriore più dura ? veramente una grandissima cavolata...soprattutto per chi la usa prevalentemente in strada.


:roll: Ma stiamo parlando di diminuzione di Rollio... e le differenze le si sentono a livelli estremi in pista... o prendendo le rotonde a 110km/h... nella guida normale non si avverte nulla... e pensare che diventa "IMPEGNATIVA" o "NERVOSA" a parer mio ? un errore. :wink:

:cia:


TheMatrix89

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Risposta #84 il: Gio 11 Set, 2008, 14:33:55
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "TheMatrix89"
Con le Competition diventa troppo impegnativa?

No.



...hai provato una Celica con le Competition? secondo me l'antirollio al posteriore più dura ? veramente una grandissima cavolata...soprattutto per chi la usa prevalentemente in strada.
:roll: ....boh....lancio la monetina e vedo cosa esce :lol: ...























sono uscite le street....un segno del destino? :lol: ...... :roll:


Ergigio

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Risposta #85 il: Gio 11 Set, 2008, 15:55:08
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "TheMatrix89"
Con le Competition diventa troppo impegnativa?

No.



...hai provato una Celica con le Competition? secondo me l'antirollio al posteriore più dura ? veramente una grandissima cavolata...soprattutto per chi la usa prevalentemente in strada.


Ti sapr? dire.... Ma dubito altamente che possa essere una cavolata, almeno su assetti non stock..... Allora, montare le street sull'assetto stock sarebbe una cavolata ?!?!?! mmm
Non la vedo cos?: secondo me diventa solo un pelo più rapida nei cambi di direzione... Ovviamente le competition hanno più senso x chi frequenta maggiormente i paddock e per chi monta assetti un pelo duretti  :roll: , probabilmente sono troppo estreme su assetto stock.... Comunque vi terr? aggiornati  :wink:


TheMatrix89

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Risposta #86 il: Gio 11 Set, 2008, 16:07:32
Io ho i Koni Sport con le Vogtland e entrambe le duomi anteriori...in pista comincio adesso ad andarci un po' più spesso, ma rester? una macchina prevalentemente stradale....


Vime

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Risposta #87 il: Gio 11 Set, 2008, 17:36:01
Citazione da: "Ergigio"
Comunque vi terr? aggiornati  :wink:



prendi solo la posteriore?

Io avevo chiesto qualche pagina indietro ma non ho avuto risposta.

E' possibile? cosa costa?

Perch? quasi quasi la prendo anche io........



300.000 e continua....


Sceriff

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Risposta #88 il: Gio 11 Set, 2008, 19:21:45
Citazione da: "Snow"
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "TheMatrix89"
Con le Competition diventa troppo impegnativa?

No.



...hai provato una Celica con le Competition? secondo me l'antirollio al posteriore più dura ? veramente una grandissima cavolata...soprattutto per chi la usa prevalentemente in strada.


:roll: Ma stiamo parlando di diminuzione di Rollio... e le differenze le si sentono a livelli estremi in pista... o prendendo le rotonde a 110km/h... nella guida normale non si avverte nulla... e pensare che diventa "IMPEGNATIVA" o "NERVOSA" a parer mio ? un errore. :wink:

:cia:


Esatto. E' questo che intendevo con il mio "NO" secco!
La sua domanda era "diventa TROPPO IMPEGNATIVA?" Assolutamente NO!
E' più impegnativa di una street quando portata al limite? Probabile! :wink:



TheMatrix89

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Risposta #89 il: Gio 11 Set, 2008, 21:36:48
ah ok...comincia ad essere più chiara la faccenda....vab? andr? di street
Grazie a tutti :wink:


 

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