Ma scusate, possibile che nel 2010 la gente non sa come/quando tagliandare un'auto?
Tagliando = rubare i soldi? Beh forse, ma se non lo fai, puoi buttare la macchina... e poi i soldi li esci tutti insieme decuplicati
Come rubare i soldi = Tagliandi
Ma scusate, possibile che nel 2010 la gente non sa come/quando tagliandare un'auto? Ogni 15000 ? la regola (per la Celica e il 90% delle auto del mondo), meglio ogni 10000 soprattutto se l'auto non ? nuovissima.E mai più di un anno, anche se si percorrono 100 metri.
Domanda : Dove posso trovarlo o cmq come faccio a sapere ogni quanto dovr? tagliandare l'auto?Grazie mille!
Citazione da: "Domi"Ma scusate, possibile che nel 2010 la gente non sa come/quando tagliandare un'auto? Ogni 15000 ? la regola (per la Celica e il 90% delle auto del mondo), meglio ogni 10000 soprattutto se l'auto non ? nuovissima.E mai più di un anno, anche se si percorrono 100 metri.15.000 ormai ? solo per le auto più vecchie o per le sportive (o ritenute tali)Sul resto del parco circolante ormai i tagliandi sono oltre i 20.000, variabili a seconda di quanto ? raffinato il computer di bordo nel calcolare l'usura e quindi la scadenza (vedi BMW, Mercedes o VW)Che poi ci sia da discutere sulla qualit? di un olio tenuto per 25.000 km ? un altro discorso, ma cos? ?.Io ho appena tagliandato il BMW dopo 22.000 km