Autore Topic: [Help] Rimozione adesivi della provincia dalla targa  (Letto 3257 volte)

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #15 il: Mar 14 Dic, 2010, 17:45:12
grazie per i consigli :wink:

il phon lo lascio perdere perché la vedo male :lol:

al massimo provo con il levaetichette che dice ergigio....quello ? un prodotto fatto apposta non dovrebbe fa danni....almeno credo :roll:

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #16 il: Mar 14 Dic, 2010, 18:02:56
Citazione da: "Danny7"
Io da un anno e mezzo vado in giro con la sigla di torino,anche se vivo a milano...
Meglio avere quello che avere tutto il blu strappato come avevo fatto sull'S2000...
L'avevo scaldato,ma poi il blu (che ? una sorta di pellicola molto morbida) mi si ? staccato tutto...avevo rimediato con un adesivo dell'autodromo di monza,ma era venuta una porcheria e su questa ci ho rinunciato.

quando ci vediamo in settimana te lo estirpo io... e se si rovina il blu... porto già un paio di BG che non abbiamo usato... ed alla peggio attacchiamo quelli... GG, BG, GB o BB (BrigittaBulgari) :risa:

:cia:

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #17 il: Mar 14 Dic, 2010, 19:56:18
Citazione da: "Danny7"
Io da un anno e mezzo vado in giro con la sigla di torino,anche se vivo a milano...
Meglio avere quello che avere tutto il blu strappato come avevo fatto sull'S2000...
L'avevo scaldato,ma poi il blu (che ? una sorta di pellicola molto morbida) mi si ? staccato tutto...avevo rimediato con un adesivo dell'autodromo di monza,ma era venuta una porcheria e su questa ci ho rinunciato.
se vuoi io ho due targhe di milano però vivo a torino , scambio alla pari e siamo apposto  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal