usa una lametta da barba per i rasoi da barbiere (quello dove cambi solo la lama e non la testina)appoggiala orizzontalmente alla targa al margine dell'adesivo e comincia a sollevarlo facendolo scorrere sotto l'adesivoocchio a non togliere anche la parte blu
Non so se ne avete mai parlato, ma non ho trovato nulla....Dovrei rimuovere le due lettere della provincia dalla targa della mia car....perché non ? targata Roma e preferirei toglierle in giro ho letto che ci sono degli spray-rimuovi adesivi che potrebbero andare bene....oppure c'? chi ha provato scaldando col phon o con vari solventi che però potrebbero portarsi via il blu del fondo consigli :?:
phon, meglio se di quelli da carrozziere.una scaldata e poi con un po' di delicatezza vien via
Io sulla mia ho l'etichetta con le lettere CN (cuneo), si vedeva che non erano perfettamente attaccate allora ho provato a rimuoverle piano piano ma purtroppo ecco il fattaccio... mancavano delle parti blu della targa... grande dilemma che tutt'oggi non so come risolvere, come si può ripristinare il blu catarinfrangente della targa??
ma praticamente vivo a Bergamo...volevo toglierle la provincia.
Appiccica l'adesivo della provincia di Roma sopra quello vecchio, e basta.
so trasparenti gli adesivi....a meno che non esistono quelli con lo sfondo blu
bah...comunque non d? più cavalli