Autore Topic: Ore 18.00, 11/11/10, Collodi (PT), avvistate 2 celica  (Letto 601 volte)

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Oggi passavo dalle parti di Collodi con la mia celica, per la precisione mi spostavo da Ponte all'abate verso l'autostrada alle ore 18/18.30 ed ho incrociato 2 celica a breve distanza...la prima era grigia (forse ts) con gli xeno (belli belli :lol:) e fanali post restyle (forse era restyle) mentre della seconda (2 minuti dopo) ho visto solo la coda, sembrava grigio chiaro o bianco con fanali lexus con interno nero...

era qualcuno di voi???

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #1 il: Ven 12 Nov, 2010, 08:09:28
...Collodi...

...forse era Geppetto che inseguiva Pinocchio?  :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

fabio72

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Ott 2010
    • http://
Risposta #2 il: Sab 13 Nov, 2010, 08:42:10
Citazione da: "FullioTRD"
Oggi passavo dalle parti di Collodi con la mia celica, per la precisione mi spostavo da Ponte all'abate verso l'autostrada alle ore 18/18.30 ed ho incrociato 2 celica a breve distanza...la prima era grigia (forse ts) con gli xeno (belli belli :lol:) e fanali post restyle (forse era restyle) mentre della seconda (2 minuti dopo) ho visto solo la coda, sembrava grigio chiaro o bianco con fanali lexus con interno nero...

era qualcuno di voi???

il colore grigio scuro ? solo della TS quindi era una ts...

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #3 il: Sab 13 Nov, 2010, 11:23:03
:wink:
ad occhio e croce, 2 celiche a distanza ravvicinata erano claudio con la sua vvti bianca e suo fratello con la kaminari grigia...(che però ? una vvti se non ricordo male).... :oops:

[almeno, ?o bazzico nella zona e spesso li trovo a giro assieme]

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #4 il: Mar 16 Nov, 2010, 00:33:14
Citazione da: "black_swan"
...Collodi...

...forse era Geppetto che inseguiva Pinocchio?  :risa:

O forse erano il gatto e la volpe in una e Pinocchio con Lucignolo nell'altra che andavano a...fate turchine?!?!?!

Citazione da: "mako_88_"
:wink:
ad occhio e croce, 2 celiche a distanza ravvicinata erano claudio con la sua vvti bianca e suo fratello con la kaminari grigia...(che però ? una vvti se non ricordo male).... :oops:

[almeno, ?o bazzico nella zona e spesso li trovo a giro assieme]

Allora sicuramente erano loro...non avevo visto il kaminari perché era buio ed ? stata una frazione di secondo...meglio cosi perché talvolta rimpiango quel kit, soprattutto il musetto  :lol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal