Problema 1: con vite credo tu intenda il rinvio; in questo caso mi sembra un po' pericoloso andare in giro con un pezzo di ferro (il rinvio) che circola quasi liberamente all'interno della ruota... :

:
Problema 2: devi comprare un simulatore d'ossigeno, o o2sim che dir si voglia, che verr? installato al posto della seconda lambda e inganner? la centralina, facendole credere tu monti un normalissimo catalizzatore. P.s.: perché comprare un catalizzatore 100 celle, praticamente inutile ai fini dell'antiquinamento? Scatalizzi e via!
Problema 3: potrebbe essere un'idea, ma se non dosi come si deve l'accelleratore, volano o non volano il motore affogher? comunque. Con lo scarico più aperto, ancor di più se monti dei colli aftermarket, devi andare piano con l'accelleratore, dosando il gas ai bassi regimi e pigiando tutto quando il culometro sente che il motore ha pigliato la giusta "allegria".
