Ciao Andrea, scusa se ti rispondo ora ma pensavo andasse pian piano dimenticata la discussione :smile: Comunque non ? impossibile ma mi stai chiedendo di sconvolgere un p? tutto :grin: solo per fare tutti i body kit, applicare materiali e la possibilit? di un colore secondario, le decalcomanie, e tante altre belle cose ci son voluti mesi e mesi, per ora sto lavorando ad altro...se vuoi qualcosa di leggero si può fare, sarei felice di fare qualcosa per qualcuno qui dentro davvero...pensa che volevo fare l'APR con gli eyes angel ultimo modello......Quello che posso fare ?:1) Cofano in carbonio C-ONE2) Lame Paraurti Post.3) Spoiler lama anteriore con i tiranti e le lame laterali del paraurti4) lambo door (apertura realizzata ruotando le matrici di 75? in modo da replicare l'apertura LSD_door!)5) Neon...il colore che vuoi, senza problemi!Gli allargamenti non ? una cosa da poco.Rispondendo alla tua domanda SI ? per GTA IV, non la trovi su internet perché non l'ho mai postata...le versioni che gli altri han provato a fare fan cagare...fornisco anche degli handling da paura...puoi fare anche drift...se non sai come installarla ti d? anche il mio aiuto...fammi sapere!
per il dietro pensavo a 2 alette per ogni parte e la forma dell'estratore e verniciato di nero , mentre davanti solo il paraurti ? veiltside con la parte centrale bassa di nero ,gli attacchi dello spoiler piu larghi ( dove c'? il tergicristallo , che da me l'ho tolto ) .... cmq waw e stupenda sei un genio sai!
waw ? stupenda ! , mancano solo i vetri oscurati dietro e i cerchi , lama anche sotto le minigonne della veilside ,per la lama del paraurti anteriore io pensavo cosi : http://www.japanesesportcars.com/galleries/data/media/67/Toyota-Celica-.jpg( con i 2 tirranti e le lamette laterali )poi boh mancano solo neon e lambo door ah dimenticavo anche il tetto nero e il paraurti posteriore verniciato di nero cosi : http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT4smbAfC-3PfCVbbdVSkKDtdfGWiI0fCrplINebupZLiBNY6sLSA&t=1
sarebbe meglio anche le lame laterali , anteriore e posteriori e lo spoiler tutto in carbonio (pero un po piu scuro ) ... cmq ? perfetta ! sei un genio! .... il tetto beh volevo vederlo nero pero se vuoi puoi fare piu varianti nel gioco , e stassa cosa per la lama davanti ... PS. mancano gli specchietti neri come i miei e i cerchi se riesci ...
Citazione da: "Andrea2020"sarebbe meglio anche le lame laterali , anteriore e posteriori e lo spoiler tutto in carbonio (pero un po piu scuro ) ... cmq ? perfetta ! sei un genio! .... il tetto beh volevo vederlo nero pero se vuoi puoi fare piu varianti nel gioco , e stassa cosa per la lama davanti ... PS. mancano gli specchietti neri come i miei e i cerchi se riesci ...Grazie :oops: Comunque andando per ordine...allora dimmi se ho capito ok?...faccio:- Estrattore/lame paraurti posteriore color nero plastica- Cofano carbonio (pi? scuro)- Lame minigonne carbonio (pi? scuro)- Lama sottoparaurti anteriore carbonio (pi? scuro)- 4 Baffetti/pinne paraurti anteriore carbonio (pi? scuro)- Alettone (poi mi dirai quale) carbonio (pi? scuro)Giusto? Per adesso rispondimi a questo...poi il resto lo vediamo dopo Ps. Hai una foto dei tiranti da vicino che non la trovo?