Autore Topic: Progetto Celica 3D!  (Letto 6603 volte)

TheDj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #45 il: Lun 27 Giu, 2011, 23:16:43
Ok perfetto...allora..intanto che aspettavo una tua conferma ti mostro un colore carbon più scuro e uno ancora più scuro (carbon-black) dimmi quale devo tenere per fare tutti i particolari in carbonio:

Carbon (pi? scuro di prima):

Carbon Black:

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #46 il: Mar 28 Giu, 2011, 00:31:44
OK cos??

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #47 il: Mar 28 Giu, 2011, 11:36:35
Fatti i listelli per la lama anteriore  :risa:

:cool:  :cool:  :cool:

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2010
    • http://www.hotelparigionline.com
Risposta #48 il: Mar 28 Giu, 2011, 12:54:43
perfetto ... e piu bello quello scuro ... oppure tu cosa consigli ? .... altro ? per me a parte i cerchi e gli specchietti neri e tetto nero non manca piu niente ...

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #49 il: Mar 28 Giu, 2011, 13:20:48
Citazione da: "Andrea2020"
perfetto ... e piu bello quello scuro ... oppure tu cosa consigli ? .... altro ? per me a parte i cerchi e gli specchietti neri e tetto nero non manca piu niente ...

Tranquillo tranquillo, per gli specchietti li avrai uguali ai tuoi (ma senza freccia)...per i cerchi ? dura...mi dici il modello preciso?

Ps.ho capito bene? Carbon Scuro giusto?

non vuoi il carbon-black vero?

Ps2.Io farei tutto carbon-black...al massimo ti do un file in più e faccio in modo (? un trucchetto che ho imparato facendo ste cose) che cambiando un file la macchina si presenta con un carbon più scuro e poi decidi tu cos?!  :wink:

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #50 il: Mar 28 Giu, 2011, 17:10:46
Citazione da: "TheDj"
Citazione da: "Andrea2020"

Tranquillo tranquillo, per gli specchietti li avrai uguali ai tuoi (ma senza freccia)...per i cerchi ? dura...mi dici il modello preciso?

Ps.ho capito bene? Carbon Scuro giusto?

non vuoi il carbon-black vero?

Ps2.Io farei tutto carbon-black...al massimo ti do un file in più e faccio in modo (? un trucchetto che ho imparato facendo ste cose) che cambiando un file la macchina si presenta con un carbon più scuro e poi decidi tu cos?!  :wink:

a dire il vero preferisco il black , per i cerchi beh sono degli etabeta tettsut black con le razze cromate

questo e un video :
queste sono delle foto : http://www.germancarforum.com/tt/7520-sportwheels-de-tt-2-0t-fsi.html

poi su google se li cerchi : etabeta tettsut ne trovi tantissimi ... ( se riesci a farmeli anche bianchi ancora meglio )

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #51 il: Mar 28 Giu, 2011, 19:48:59
Eh non credo di farcela...? un lavoro lunghissimo...un cerchio sembra semplice ma potrei non accontentarti su quello...e poi bianchi?...nel gioco la macchina avr? diversi colori...non ? detto che stia bene con tutti se ti faccio i cerchi bianchi... :roll:

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #52 il: Mar 28 Giu, 2011, 22:31:50
Questi sono i cerchi...li ho trovati in un paio di progetti che avevo messo da parte:

Tipo 1 Nuovo:

Tipo 2 Nuovo:

Se vuoi...oltre a quelli che vedi neri con il bordo silver ci sono anche gli originali più grandi ovviamente dei 16" che li posso fare anche silver o bianchi...dimmi tu:

Ps. Scegli l'alettone...puoi sceglierne anche più di uno...al massimo puoi scegliere 7 EXTRA...3 tipi di lama messi già come extra...te ne rimangono 4...che possono essere le prese d'aria sul tettuccio o anche i fendinebbia (che devi dirmi se li vuoi...se li vuoi spenti posso metterli fissi e non occupano spazio come oggetti extra...attenzione però di extra ne appare uno alla volta...quindi se vuoi un alettone che in gioco appare sempre insieme alla lama devi scegliere solo un alettone FISSO!

Scusa ? un p? complicato da spiegare sul forum  :smile:

Prese d'aria:

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #53 il: Mar 05 Lug, 2011, 23:15:41
Andrea puoi farmi sapere? Io sto ancora aspettando...ho qui ancora i progetti in sospeso...sono alla fine e volevo chiudere questo lavoro.. :roll:

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #54 il: Mar 19 Lug, 2011, 22:48:03
Andrea io aspettavo una risposta ma non ti sei fatto più sentire! Ho visto pure che hai aggiornato la Gallery...vabb?...comunque io ho finito:

Carbon Opaco:

Carbon Lucido:

Ehm...ho pure dovuto fare il collaudo...ma me l'han passata :risa:

Ed infine una chicca:

Ps. ho fatto un lavoro che prima non avrei mai fatto...i cerchi cambiano colore anche dopo averla programmata, specchi neri come i tuoi, e tettuccio nero...il para post. come lo volevi tu e i cerchi sono simili ai tuoi...? il massimo che son riuscito a fare... :wink:

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #55 il: Ven 07 Ott, 2011, 10:48:13
Citazione da: "TheDj"
Andrea io aspettavo una risposta ma non ti sei fatto più sentire! Ho visto pure che hai aggiornato la Gallery...vabb?...comunque io ho finito:

Carbon Opaco:

Carbon Lucido:

Ehm...ho pure dovuto fare il collaudo...ma me l'han passata :risa:

Ed infine una chicca:

Ps. ho fatto un lavoro che prima non avrei mai fatto...i cerchi cambiano colore anche dopo averla programmata, specchi neri come i tuoi, e tettuccio nero...il para post. come lo volevi tu e i cerchi sono simili ai tuoi...? il massimo che son riuscito a fare... :wink:

grazie 1000 ho visto anche il video su you tube .... stupendo ... XD non vedo l'ora di provarla su gta

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal