perfetto ... e piu bello quello scuro ... oppure tu cosa consigli ? .... altro ? per me a parte i cerchi e gli specchietti neri e tetto nero non manca piu niente ...
Citazione da: "Andrea2020"perfetto ... e piu bello quello scuro ... oppure tu cosa consigli ? .... altro ? per me a parte i cerchi e gli specchietti neri e tetto nero non manca piu niente ...Tranquillo tranquillo, per gli specchietti li avrai uguali ai tuoi (ma senza freccia)...per i cerchi ? dura...mi dici il modello preciso?Ps.ho capito bene? Carbon Scuro giusto? non vuoi il carbon-black vero?Ps2.Io farei tutto carbon-black...al massimo ti do un file in più e faccio in modo (? un trucchetto che ho imparato facendo ste cose) che cambiando un file la macchina si presenta con un carbon più scuro e poi decidi tu cos?!
Andrea io aspettavo una risposta ma non ti sei fatto più sentire! Ho visto pure che hai aggiornato la Gallery...vabb?...comunque io ho finito:Carbon Opaco:Carbon Lucido:Ehm...ho pure dovuto fare il collaudo...ma me l'han passata Ed infine una chicca:Ps. ho fatto un lavoro che prima non avrei mai fatto...i cerchi cambiano colore anche dopo averla programmata, specchi neri come i tuoi, e tettuccio nero...il para post. come lo volevi tu e i cerchi sono simili ai tuoi...? il massimo che son riuscito a fare...