Autore Topic: Help su scheda audio X-Fi e Win7....  (Letto 2175 volte)

KRAKEN

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2009
Risposta #15 il: Mar 21 Set, 2010, 13:19:28
Citazione

Alla fine prover?,alla prossima formattazione, di installare la versione a 32bit :???:  Peccato per i miei 4Gb di ram non sfruttati :roll:

c'? una patch che si installa che permette al S.O. di vedere tutti e 4 i Gb.

............ nel pannello di configurazione audio ti vede 2 schede?

una SPDIF(PCI) e un'altra sempre su PCI?

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #16 il: Mar 21 Set, 2010, 13:59:09
Igno ... Lo faceva anche a me con la scheda audio integrata :Oo: , quando avevo installato W7 non propriamente originale...... Formattando e installando l'originale, non mi chiedere x quale sconosciuto motivo, va tutto bene... :nonso: ...

Ergo, posso provare a dirti di cambiare "origine" dell'SO ... Magari cercadone uno più recente o modificato o ... Insomma, diverso da quello che hai  :roll:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #17 il: Mer 22 Set, 2010, 00:30:03
Citazione da: "KRAKEN"
Citazione

Alla fine prover?,alla prossima formattazione, di installare la versione a 32bit :???:  Peccato per i miei 4Gb di ram non sfruttati :roll:

c'? una patch che si installa che permette al S.O. di vedere tutti e 4 i Gb.

............ nel pannello di configurazione audio ti vede 2 schede?

una SPDIF(PCI) e un'altra sempre su PCI?

Si, nel pannello di controllo dell'audio vedo l'uscita altoparlanti (di default), il dispositivo spdif ed un'altro hdmi della scheda video. Ora ho provato a disattivare l'spdif e vediamo che succede...
La patch per usare 4gb su sistemi a 32 bit la conosco ma REALMENTE non fa nulla poich? ? un limite fisico e non software :roll:

x ergigio: non ? la copia di windows, la uso sempre e non ho mai avuto problemi....non sono versioni vecchie o beta. Poi ? aggiornato regolarmente dal sito della microsoft

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #18 il: Mer 22 Set, 2010, 10:11:48
Citazione da: "Igno"
Si, nel pannello di controllo dell'audio vedo l'uscita altoparlanti (di default), il dispositivo spdif ed un'altro hdmi della scheda video. Ora ho provato a disattivare l'spdif e vediamo che succede...

Togliendo l'impostazione SPDIF ti ? cambiato qualcosa? :roll:

EDIT: hai già dato una letta anche qui? http://social.answers.microsoft.com/Forums/en-US/w7hardware/thread/e09dc96d-93d7-4238-ac93-70da57441497

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #19 il: Mer 22 Set, 2010, 12:30:44
Citazione da: "brian.spilner"

Togliendo l'impostazione SPDIF ti ? cambiato qualcosa? :roll:

EDIT: hai già dato una letta anche qui? http://social.answers.microsoft.com/Forums/en-US/w7hardware/thread/e09dc96d-93d7-4238-ac93-70da57441497

Ho disabilitato l'spdif ieri...ora lo provo per un p?, infatti i problemi che si presentavano accadevano dopo qualche giorno e non sempre  :incr:
Vedremo i prossimi giorni... Grazie per il link, molto interessante ma anche molto deludente leggere queste cose :???:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #20 il: Gio 23 Set, 2010, 13:44:32

x ergigio: non ? la copia di windows, la uso sempre e non ho mai avuto problemi....non sono versioni vecchie o beta. Poi ? aggiornato regolarmente dal sito della microsoft

Anche il mio era superaggionato ... Ma continuava a darmi il problema... L'avevo pure reistallato.. Tra l'altro ? la copia che tuttora monto su altre macchine con ottimi risultati (credo sia quella che mi avevi passato te :masch: )... In ogni caso, x quello di casa, l'ho comprato nuovo e ... il problema ? sparito :nonso:

Comunque potrebbe anche essere l'spdif  :wink:  :wink:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #21 il: Ven 24 Set, 2010, 13:47:28
Ho dissativato l'spdif (tanto non lo uso) e, per ora sembra funzionare bene  :incr:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #22 il: Ven 24 Set, 2010, 14:04:03
:incr::incr: ... Chiss? poi perché ogni tanto ti faceva "nascondere" gli altri driver ... :nonso: Misteri di winzoz  :masch:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal