Domanda forse stupida.....i driver Creative sono certificati per la versione a 64bit? Io con la mia vecchia Audigy2 non ho problemi....
Ho una Creative XFi titanium e giro con win 7 64bit da piu di 2 mesi ormai senza alcun problema...i driver sono apposto senn? davano problemi al resto del mondo, evidentemente hai qualcosa in conflitto..Hai provato a togliere completamente i driver della scheda audio integrada nella MB forse ? li che si crea il problema..Prima di riportarla al negozio in casi estremi proverei una formattazione e quando reinstallerei metterei esclusivamente i driver della creative.Secondo me dovrebbe funzionare.
Citazione da: "Dostir"Ho una Creative XFi titanium e giro con win 7 64bit da piu di 2 mesi ormai senza alcun problema...i driver sono apposto senn? davano problemi al resto del mondo, evidentemente hai qualcosa in conflitto..Hai provato a togliere completamente i driver della scheda audio integrada nella MB forse ? li che si crea il problema..Prima di riportarla al negozio in casi estremi proverei una formattazione e quando reinstallerei metterei esclusivamente i driver della creative.Secondo me dovrebbe funzionare.Vai nel bios della MoBo e dai una controllatina. Magari hai semplicemente attivi sia l'audio integrato sia la scheda audio PCI.
Volete che non ci abbia già pensato?
la butto l?....se l'hw te lo permette, perché non passi a win7 64bit?