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Iniettori da 600 consigliate?
La pompa quella originale dovrebbe bastare..
Per quando riguarda la frizione?
parlavo direttamente dei 600 perche da quando ho visto costano uguali a quelli piu piccoli..quindi per non sbagliare, sicuramente conviene andare direttamente sui 600 e amen...
parlavo direttamente dei 600 perche da quando ho visto costano uguali a quelli piu piccoli..quindi per non sbagliare, sicuramente conviene andare direttamente sui 600 e amen...per la frizione allora ci si pensa in caso dopo..se si avranno problemi
Citazione da: "kkk4"parlavo direttamente dei 600 perche da quando ho visto costano uguali a quelli piu piccoli..quindi per non sbagliare, sicuramente conviene andare direttamente sui 600 e amen...per la frizione allora ci si pensa in caso dopo..se si avranno problemiI 630cc sono degli ottimi iniettori ma sono comunque molto grandi, e più diventano grandi gli iniettori e peggio viene nebulizzata la benzina, soprattutto se si rimane su pressioni standard senza un regolatore di pressione, quindi prendere i 630 per bisogno ? un conto, prenderli per abbondare invece ? un errore, su un TS molto spinto ma aspirato non andrei oltre i 525cc ed eventualmente una pompa maggiorata che oltre a maggiore la portata aumenta (anche se di poco) la pressione.Ciao
Citazione da: "kkk4"E torno a ripetere: vuoi o no fare il ritorno regolato? :oops: non so manco che ca**o sia ahuuauhauhahua :oops:
E torno a ripetere: vuoi o no fare il ritorno regolato?
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "kkk4"parlavo direttamente dei 600 perche da quando ho visto costano uguali a quelli piu piccoli..quindi per non sbagliare, sicuramente conviene andare direttamente sui 600 e amen...per la frizione allora ci si pensa in caso dopo..se si avranno problemiI 630cc sono degli ottimi iniettori ma sono comunque molto grandi, e più diventano grandi gli iniettori e peggio viene nebulizzata la benzina, soprattutto se si rimane su pressioni standard senza un regolatore di pressione, quindi prendere i 630 per bisogno ? un conto, prenderli per abbondare invece ? un errore, su un TS molto spinto ma aspirato non andrei oltre i 525cc ed eventualmente una pompa maggiorata che oltre a maggiore la portata aumenta (anche se di poco) la pressione.Ciaoe su un TS volumetrico che funziona a 0,9bar circa?che consigli? 525-600-630?come faccio a sapere a priori quale sarebbe la migliore soluzione?effettivamente controllando nelle installazioni, uno ha montato i 530..uno ha montato i 440 di una lotus...
Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "kkk4"parlavo direttamente dei 600 perche da quando ho visto costano uguali a quelli piu piccoli..quindi per non sbagliare, sicuramente conviene andare direttamente sui 600 e amen...per la frizione allora ci si pensa in caso dopo..se si avranno problemiI 630cc sono degli ottimi iniettori ma sono comunque molto grandi, e più diventano grandi gli iniettori e peggio viene nebulizzata la benzina, soprattutto se si rimane su pressioni standard senza un regolatore di pressione, quindi prendere i 630 per bisogno ? un conto, prenderli per abbondare invece ? un errore, su un TS molto spinto ma aspirato non andrei oltre i 525cc ed eventualmente una pompa maggiorata che oltre a maggiore la portata aumenta (anche se di poco) la pressione.Ciaoe su un TS volumetrico che funziona a 0,9bar circa?che consigli? 525-600-630?come faccio a sapere a priori quale sarebbe la migliore soluzione?effettivamente controllando nelle installazioni, uno ha montato i 530..uno ha montato i 440 di una lotus...Non si fa il conto con la pressione, ma con la portata d'aria, comunque se l'idea ? quella di usare un centrifugo i 630 va benissimo.
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "kkk4"parlavo direttamente dei 600 perche da quando ho visto costano uguali a quelli piu piccoli..quindi per non sbagliare, sicuramente conviene andare direttamente sui 600 e amen...per la frizione allora ci si pensa in caso dopo..se si avranno problemiI 630cc sono degli ottimi iniettori ma sono comunque molto grandi, e più diventano grandi gli iniettori e peggio viene nebulizzata la benzina, soprattutto se si rimane su pressioni standard senza un regolatore di pressione, quindi prendere i 630 per bisogno ? un conto, prenderli per abbondare invece ? un errore, su un TS molto spinto ma aspirato non andrei oltre i 525cc ed eventualmente una pompa maggiorata che oltre a maggiore la portata aumenta (anche se di poco) la pressione.Ciaoe su un TS volumetrico che funziona a 0,9bar circa?che consigli? 525-600-630?come faccio a sapere a priori quale sarebbe la migliore soluzione?effettivamente controllando nelle installazioni, uno ha montato i 530..uno ha montato i 440 di una lotus...Non si fa il conto con la pressione, ma con la portata d'aria, comunque se l'idea ? quella di usare un centrifugo i 630 va benissimo.portata d'aria..mmmnon so quanto sia di preciso..sul technical data del compressore c'? come voce "max mass flow rate" 0,37kg/spoi non so..comunque ripeto..ho visto i lavori in america e hanno montato i 440 lotus e i 525..
Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "kkk4"parlavo direttamente dei 600 perche da quando ho visto costano uguali a quelli piu piccoli..quindi per non sbagliare, sicuramente conviene andare direttamente sui 600 e amen...per la frizione allora ci si pensa in caso dopo..se si avranno problemiI 630cc sono degli ottimi iniettori ma sono comunque molto grandi, e più diventano grandi gli iniettori e peggio viene nebulizzata la benzina, soprattutto se si rimane su pressioni standard senza un regolatore di pressione, quindi prendere i 630 per bisogno ? un conto, prenderli per abbondare invece ? un errore, su un TS molto spinto ma aspirato non andrei oltre i 525cc ed eventualmente una pompa maggiorata che oltre a maggiore la portata aumenta (anche se di poco) la pressione.Ciaoe su un TS volumetrico che funziona a 0,9bar circa?che consigli? 525-600-630?come faccio a sapere a priori quale sarebbe la migliore soluzione?effettivamente controllando nelle installazioni, uno ha montato i 530..uno ha montato i 440 di una lotus...Non si fa il conto con la pressione, ma con la portata d'aria, comunque se l'idea ? quella di usare un centrifugo i 630 va benissimo.portata d'aria..mmmnon so quanto sia di preciso..sul technical data del compressore c'? come voce "max mass flow rate" 0,37kg/spoi non so..comunque ripeto..ho visto i lavori in america e hanno montato i 440 lotus e i 525..Non sapendo se le perosne che hanno montando quest iniettori avevano i meno un sistema di ritorno e se sono pazzi e magari vogliono girare con un Duty cicle del 90%... prenditi i 630.
...per tirare fuori ipotetici 260CV con un AF/R tendenzialmente grasso (circa 11:1) e un duty cicle non superiore all'80% su un TS hai bisogno di circa 530cc! (se la pressione rimane quella standard!)
Citazione da: "Geckots"...per tirare fuori ipotetici 260CV con un AF/R tendenzialmente grasso (circa 11:1) e un duty cicle non superiore all'80% su un TS hai bisogno di circa 530cc! (se la pressione rimane quella standard!)si, quindi la pompa benza può rimanere l'originale?
Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Geckots"...per tirare fuori ipotetici 260CV con un AF/R tendenzialmente grasso (circa 11:1) e un duty cicle non superiore all'80% su un TS hai bisogno di circa 530cc! (se la pressione rimane quella standard!)si, quindi la pompa benza può rimanere l'originale?orientativamente si... poi se per 100$ la cambi male non gli fa.