...di tante cose che uno può andare a migliorare su quest'auto, tu vai a pensare agli indicatori di direzione laterali?
Mia idea: tappare le frecce sulla carrozzeria e comprare specchietti con freccia integrata.
ho comprato li specchietti m3 con la freccia incorporata e magari presto caver? quelle sul parafango ... cmq avevo una domanda da porvi , non me ne intendo per niente .ho questo problema:quando metto le 4 frecce funzionano perfettamente al giusto tempo mentre se uso la segnaletica a destra o a sinistra mi va piu veloce come se fosse fulminata una lampadina , il problema che vano tutte benissimo , dite che la polizia mi crei problemi ? funziona tutto ma piu veloce , mi hanno detto che se vado da un eletroauto mi chiede una bestemmia di soldi per risolvere il problema , voi cosa dite ? si può risolvere magari facilmente?
Citazione da: "Andrea2020"ho comprato li specchietti m3 con la freccia incorporata e magari presto caver? quelle sul parafango ... cmq avevo una domanda da porvi , non me ne intendo per niente .ho questo problema:quando metto le 4 frecce funzionano perfettamente al giusto tempo mentre se uso la segnaletica a destra o a sinistra mi va piu veloce come se fosse fulminata una lampadina , il problema che vano tutte benissimo , dite che la polizia mi crei problemi ? funziona tutto ma piu veloce , mi hanno detto che se vado da un eletroauto mi chiede una bestemmia di soldi per risolvere il problema , voi cosa dite ? si può risolvere magari facilmente?Monti lampade a Led per caso?Se cos? fosse il problema ? quello, poich? il led ha un'assorbimento più basso della lampada originale.Risolvi semplicemente mettendo in linea alle frecce dove hai i led una resistenza da 50W 6 Ohm. ? il gioco ? fatto. Io le ho cos?, sia ant che posteriori.
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Andrea2020"ho comprato li specchietti m3 con la freccia incorporata e magari presto caver? quelle sul parafango ... cmq avevo una domanda da porvi , non me ne intendo per niente .ho questo problema:quando metto le 4 frecce funzionano perfettamente al giusto tempo mentre se uso la segnaletica a destra o a sinistra mi va piu veloce come se fosse fulminata una lampadina , il problema che vano tutte benissimo , dite che la polizia mi crei problemi ? funziona tutto ma piu veloce , mi hanno detto che se vado da un eletroauto mi chiede una bestemmia di soldi per risolvere il problema , voi cosa dite ? si può risolvere magari facilmente?Monti lampade a Led per caso?Se cos? fosse il problema ? quello, poich? il led ha un'assorbimento più basso della lampada originale.Risolvi semplicemente mettendo in linea alle frecce dove hai i led una resistenza da 50W 6 Ohm. ? il gioco ? fatto. Io le ho cos?, sia ant che posteriori. lampadine normalissime non a led , beh mio zio che e un elettricista dice che e un problema dello strumento che fa cambiare le velocit? quando e fulminata , e impostato che sia sempre cosi , e mi fa io non te lo faccio perché devo smontarti tutta la macchina per trovarlo e ti costa tantissimo fartelo fare, le luci funzionano pero vanno piu veloci la polizia non dovrebbe darti problemi ... dite che posso stare sicuro?
Citazione da: "Andrea2020"Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Andrea2020"ho comprato li specchietti m3 con la freccia incorporata e magari presto caver? quelle sul parafango ... cmq avevo una domanda da porvi , non me ne intendo per niente .ho questo problema:quando metto le 4 frecce funzionano perfettamente al giusto tempo mentre se uso la segnaletica a destra o a sinistra mi va piu veloce come se fosse fulminata una lampadina , il problema che vano tutte benissimo , dite che la polizia mi crei problemi ? funziona tutto ma piu veloce , mi hanno detto che se vado da un eletroauto mi chiede una bestemmia di soldi per risolvere il problema , voi cosa dite ? si può risolvere magari facilmente?Monti lampade a Led per caso?Se cos? fosse il problema ? quello, poich? il led ha un'assorbimento più basso della lampada originale.Risolvi semplicemente mettendo in linea alle frecce dove hai i led una resistenza da 50W 6 Ohm. ? il gioco ? fatto. Io le ho cos?, sia ant che posteriori. lampadine normalissime non a led , beh mio zio che e un elettricista dice che e un problema dello strumento che fa cambiare le velocit? quando e fulminata , e impostato che sia sempre cosi , e mi fa io non te lo faccio perché devo smontarti tutta la macchina per trovarlo e ti costa tantissimo fartelo fare, le luci funzionano pero vanno piu veloci la polizia non dovrebbe darti problemi ... dite che posso stare sicuro?Hai controllato i fusibili e rel? riguardanti gli indicatori di direzione? Magari si tratta solo di quello. Libretto di uso e manutenzione alla mano e via!Smontare tutta la macchina? Non scherziamo dai...