A me funziona... Quando mi loggo, dev'essere la prima operazione da fare, altrimenti non va 
Si, a me non funziona per via del fatto che ho Firefox impostato per conservare i cookie, di conseguenza il sito non mi chiede ogni volta il login, ma mi riconosce dai dati di sessione nella cache e questo credo inceppi il tutto, in quanto per il sito probabilmente risulto sempre connesso.
Potrei disabilitarlo ma non voglio perdere met? delle ore di navigazione a riempire dei form per tutti i siti che giro!
Oltretutto mi pare che per la stessa discussione non ti arriva più di una email finche non visiti la pagina, indipendentemente da quanti post sono stati aggiunti, giusto?
Il numero di email in arrivo cmq non ? importante e d'altronde se la mia intenzione ? di controllare l'intero sito, due notifiche ogni tanto me le aspetto!
Non esiste una funzione da amministratore che includa un utente nell'elenco delle notifiche di tutti i thread attivi?
Io cerco di non aprire nuovi thread inutilmente, uso il cerca ma oggettivamente non serve a nulla e le uniche cose che ti permettono di essere un utente rispettoso e informato allo stesso tempo sono, secondo me, la stampa dei thread e la notifica sistematica dei post degli altri utenti.
Anche perché cos? il forum diventerebbe più simile ad una tavolata di amici in cui tutti ascoltano i discorsi degli altri.
Si eviterebbero ripetizioni e domande inutili, sbaglio?
Oh, se scrivo delle put***ate ditemelo!