Autore Topic: Watch all topic - Controlla tutti i topic  (Letto 1002 volte)

ilMagnifico

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2009
il: Mar 08 Giu, 2010, 00:38:32
Esiste una funzione del genere sul forum?

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #1 il: Mar 08 Giu, 2010, 00:47:08
Citazione da: "ilMagnifico"
Esiste una funzione del genere sul forum?

non credo, e impazziresti perché ti arriverebbero davvero tante email di cui poi non te ne frega niente. esiste una funzione che ? "leggi i messaggi dall'ultima visita" e cio?, tutto ci? che ? stato scritto dall'ultima volta che sei loggato, ma a alcune persone non va (a me ad esempio).

\"nel dubbio, scopala.\"

ilMagnifico

• Vero manico
Risposta #2 il: Mar 08 Giu, 2010, 00:53:15
Citazione da: "ULE"
..ma a alcune persone non va (a me ad esempio).

e siamo in due!

Comunque se ci pensi non cambia nulla, in entrambe i casi avresti l'elenco dei thread contenenti nuovi post! ...o qualcosa del genere insomma... dato che non s? com'e' l'alternativa!

Grazie cmq del'aiuto!

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #3 il: Mar 08 Giu, 2010, 01:11:10
Citazione da: "ilMagnifico"
Citazione da: "ULE"
..ma a alcune persone non va (a me ad esempio).

e siamo in due!

Comunque se ci pensi non cambia nulla, in entrambe i casi avresti l'elenco dei thread contenenti nuovi post! ...o qualcosa del genere insomma... dato che non s? com'e' l'alternativa!

Grazie cmq del'aiuto!

si ma in un caso vedi l'elenco, nell'altro caso ti arriverebbe una mail ogni 5 minuti

\"nel dubbio, scopala.\"

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #4 il: Mar 08 Giu, 2010, 07:29:09
A me funziona... Quando mi loggo, dev'essere la prima operazione da fare, altrimenti non va  :roll:

ilMagnifico

• Vero manico
Risposta #5 il: Mar 08 Giu, 2010, 08:58:21
Citazione da: "Ergigio"
A me funziona... Quando mi loggo, dev'essere la prima operazione da fare, altrimenti non va  :roll:

Si, a me non funziona per via del fatto che ho Firefox impostato per conservare i cookie, di conseguenza il sito non mi chiede ogni volta il login, ma mi riconosce dai dati di sessione nella cache e questo credo inceppi il tutto, in quanto per il sito probabilmente risulto sempre connesso.

Potrei disabilitarlo ma non voglio perdere met? delle ore di navigazione a riempire dei form per tutti i siti che giro!

Oltretutto mi pare che per la stessa discussione non ti arriva più di una email finche non visiti la pagina, indipendentemente da quanti post sono stati aggiunti, giusto?

Il numero di email in arrivo cmq non ? importante e d'altronde se la mia intenzione ? di controllare l'intero sito, due notifiche ogni tanto me le aspetto!

Non esiste una funzione da amministratore che includa un utente nell'elenco delle notifiche di tutti i thread attivi?

Io cerco di non aprire nuovi thread inutilmente, uso il cerca ma oggettivamente non serve a nulla e le uniche cose che ti permettono di essere un utente rispettoso e informato allo stesso tempo sono, secondo me, la stampa dei thread e la notifica sistematica dei post degli altri utenti.

Anche perché cos? il forum diventerebbe più simile ad una tavolata di amici in cui tutti ascoltano i discorsi degli altri.
Si eviterebbero ripetizioni e domande inutili, sbaglio?

Oh, se scrivo delle put***ate ditemelo!

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #6 il: Mar 08 Giu, 2010, 09:45:29
se quando entrate clickate su "FORUM" vedrete l'elenco delle aree con i nuovi messaggi segnati con una icona di colore diverso
in questo modo potete seguire facilmente le discussioni recenti che non avete ancora letto

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #7 il: Mar 08 Giu, 2010, 13:20:35
a me arrivano le mail di notifica nuovi messaggi, solo delle discussioni in cui ho partecipato....ma credo che arrivino a tutti no ?

NOW ON S2K !!

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #8 il: Mar 08 Giu, 2010, 14:52:14
Io ho solo la homepage sul forum coi campanellini arancio nelle sezioni in cui ci sono nuovi messaggi...senza tener sotto controllo alcunch? ,andando solo a memoria di ci? che ho visitato l'ultima volta [quindi raramente me lo ricordo :risa:]

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal