Non li metterei nemmeno se me li regalassero ..
Citazione da: "Lupo"Non li metterei nemmeno se me li regalassero .. azz... perché?? :: ::
Citazione da: "fabiuzzu"Citazione da: "Lupo"Non li metterei nemmeno se me li regalassero .. azz... perché?? :: :: ti ho dato un parere personale .Nel mio caso avendo l'auto totalmente stock non ce li metterei mai, li vedo esagerati .prova a sentire chi li ha cosa ti dice.
ma come si fa a smontare la plastica dei fari?? (quella rossa per intenderci...)
Citazione da: "fabiuzzu"ma come si fa a smontare la plastica dei fari?? (quella rossa per intenderci...)Non si smonta assolutamente li devi fare verniciare dall esterno come ho fatti io !!!
Citazione da: "Kawa"Citazione da: "fabiuzzu"ma come si fa a smontare la plastica dei fari?? (quella rossa per intenderci...)Non si smonta assolutamente li devi fare verniciare dall esterno come ho fatti io !!!ahhh io pensavo che era una cosa difficile perché li dovevo smontare ma visto che si fanno dall'esterno sar? molto più facile di quanto credevo... allora ora mi informo con il carrozziere...ritornando agli altri fari, tu cosa ne pensi??
Se ne ? già parlato varie volte di questi fari ed io sono stato uno dei primi a prenderli forse...LASCIA PERDERE, pessima qualit?...il bulbo sporgente fa schifo, la plastica ? di bassa qualit? e le viti sono diverse dagli originali e fai fatica a trovare i bulloni di quella misura (intendo i bulloni completi di dado come gli stock) e poi non tornano con la carozzeria! Prendi i lexus o i TYC!