mi a sorella ? rimasta bloccata nel parcheggio, e l'ha sono andata a recuperare...
Prima regola, mai far guidare la Celica a qualcun'altro, specie se ? una donna.Citazione da: "poxo"mi a sorella ? rimasta bloccata nel parcheggio, e l'ha sono andata a recuperare... Io l'avrei lasciata l'ha!
Citazione da: "Sceriff"Prima regola, mai far guidare la Celica a qualcun'altro, specie se ? una donna.Citazione da: "poxo"mi a sorella ? rimasta bloccata nel parcheggio, e l'ha sono andata a recuperare... Io l'avrei lasciata l'ha!AH AH AH AH AH AHP.S. certo ragazzi che anche voi per?....lasciare la macchina alla donna...NON SI FA!!!!
Io sono convinto che in tema di auto, la Celica in primis sia completamente ad uso maschile... ? proprio nel suo DNA! la pheega ? autorizzata a salire SOLO sul sedile passeggero (possibilmente sdraiata-in ribaltato) e BASTA!!!
ragazzi questa ve la devo proprio raccontare....questa sera sto tornando dal lavoro mi viene in mente di togliere un cd....prima cosa strana nessuna luce rossa che indica la posizione del cd....tanto poco premo la prima che mi capita e poi eject ma non esce nulla....strano riprovo e niente....allora passo dalla radio al dc ed....error 2....sudo freddo.....porc dopo solo 10 anni non si sar? fottuto il lettore.proseguo verso casa con il cuore in gola tentando invano di premere qualcosa per vedere se ritorna a funzionare.appena a casa subito sul celicateam "cerca" lettore e trovouna discussione,la leggo fino a quando arrivo dove sono postate le istruzioni e le spiegazione dei vari errori.trovo error 2.......indica che non ? presente alcun cd.......mi rimurgina il cervello per qualche secondoe........tremendo sospetto mi assale....non sar? cosi facile.....impossibile......poi ricordo che avevo prestato la macchina alla mia compagna e poi quando ero risalito avevo visto un miriade di cd nella portiera e mi ero chiesto da dove provenissero....corro in macchia emozionato come un infante per il suo primo ciucio, avvio premo la selezione e poi infilo il cd e funzia........alla fine tutto si ? fatto chiaro......la mia compagna per infilare un suo cd mi aveva tolto tutti i miei.....che dire......donna al volante pericolo constante anche per quanto non riguarda la deambulazione del mezzo.....inutile dire che l'ho sommersa di imprechi.....una volta tanto i guai si sono risolti senza sborsare dindini.ciao ciao
Be', come la mettiamo?
era la domenica del raduno, giusto?max, eri 'mbriaco come 10 neolaureati messi insieme.....