io non ci entro.... o meglio una volta entrato ? un problema uscire.... ? un microboscopico abitacolo....
Per la Celica ? tutto da vedere, mia moglie però la vorrebbe o alla peggio vorrebbe che ne ricomprassi una identica cos? da avere un'auto comoda per viaggiare in famiglia.
Citazione da: "Lucio"Per la Celica ? tutto da vedere, mia moglie però la vorrebbe o alla peggio vorrebbe che ne ricomprassi una identica cos? da avere un'auto comoda per viaggiare in famiglia....risposala!!! ce ne fossero donne cos?!!!
Del 1997o99 non ricordo con 66km (sicuri)....5k euro, può interessare e m'informo meglio?prova anche su www.carbusiness.it
A proposito, siccome l'occasione d'oro ? sfumata (era di cartone, in realt?) qualora vedeste qualche SLK 200 aspirato o anche Kompressor Evo (163 CV) con interni in pelle nera (no bicolore, possibilmente) in vendita da amici o concessionari fatemi un fischio. Quelle su Autoscout le ho già guardate.Grazie!L
per curiosit?, che problema aveva ?
Puzza poco la faccenda! cos? per curiosit? quanto poco?
butta un occhio anche su subito.it
Cmq per i colori poco sobri ricorda che l'slk ? per il pubblico femminile e quando vedi i cinni con l'slk ? perché l'hanno rubata alla mamma...