Autore Topic: SLK Kompressor  (Letto 2910 volte)

Lucio

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #15 il: Mer 21 Apr, 2010, 22:24:32
Citazione da: "poxo"
io non ci entro.... o meglio una volta entrato ? un problema uscire.... ? un microboscopico abitacolo....

Mah, io sono 1,73 x 70 kg, ci sto senza grossi problemi...

L

Antares 17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2010
Risposta #16 il: Gio 22 Apr, 2010, 01:06:52
Citazione da: "Lucio"
Per la Celica ? tutto da vedere, mia moglie però la vorrebbe o alla peggio vorrebbe che ne ricomprassi una identica cos? da avere un'auto comoda per viaggiare in famiglia.

...risposala!!! :wink: ce ne fossero donne cos?!!! :o

5000 esemplari al mondo...208 CV di storia dei rally...quando i numeri contano :jap:

Lucio

• Smanettone
Risposta #17 il: Gio 22 Apr, 2010, 06:39:22
Citazione da: "Antares 17"
Per la Celica ? tutto da vedere, mia moglie però la vorrebbe o alla peggio vorrebbe che ne ricomprassi una identica cos? da avere un'auto comoda per viaggiare in famiglia.

...risposala!!! :wink: ce ne fossero donne cos?!!! :o

S?, diciamo che mi ha conosciuto con il tarlo delle auto e non mi ha mai ostacolato troppo. Anzi, talvolta ? lei che mi ha spinto ad osare di pi?.
Certamente non ? tipa da SUV, SW, fuoristrada cittadini o altre porcherie del genere. L'unica cosa che non ha mai apprezzato (ma non ha posto veti) ? stata la passione per le sportive d'epoca, proprio non riusciva a capirla, perché per lei l'auto non deve essere un continuo work in progress.
A parte questo non posso certo lamentarmi!

L

Lucio

• Smanettone
Risposta #18 il: Gio 22 Apr, 2010, 13:34:04
A proposito, siccome l'occasione d'oro ? sfumata (era di cartone, in realt?) qualora vedeste qualche SLK 200 aspirato o anche Kompressor Evo (163 CV) con interni in pelle nera (no bicolore, possibilmente) in vendita da amici o concessionari fatemi un fischio. Quelle su Autoscout le ho già guardate.
Grazie!

L

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #19 il: Gio 22 Apr, 2010, 15:55:19
Del 1997o99 non ricordo con 66km (sicuri)....5k euro, può interessare e m'informo meglio?
prova anche su www.carbusiness.it

Lucio

• Smanettone
Risposta #20 il: Gio 22 Apr, 2010, 16:01:46
Citazione da: "Mika"
Del 1997o99 non ricordo con 66km (sicuri)....5k euro, può interessare e m'informo meglio?
prova anche su www.carbusiness.it

Se ? 99 se ne può parlare. Requisito fondamentale ? che abbia pelle nera.

Grazie!
L

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #21 il: Gio 22 Apr, 2010, 16:23:59
A proposito, siccome l'occasione d'oro ? sfumata (era di cartone, in realt?) qualora vedeste qualche SLK 200 aspirato o anche Kompressor Evo (163 CV) con interni in pelle nera (no bicolore, possibilmente) in vendita da amici o concessionari fatemi un fischio. Quelle su Autoscout le ho già guardate.
Grazie!

L

per curiosit?, che problema aveva ?

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Lucio

• Smanettone
Risposta #22 il: Gio 22 Apr, 2010, 16:55:16
Citazione da: "Celica_Inside"

per curiosit?, che problema aveva ?

4 proprietari secondo la Polizia, solo 2 sul libretto, tagliandi regolari Mercedes inesistenti, tagliandata Bosch sino al gennaio 2008 poi più nulla, incidente nell'agosto del 2009. Tanta fretta di vendere, prezzo incredibilmente basso

:twisted:  :twisted:  :twisted:

L

Mika

• Vero manico
Risposta #23 il: Gio 22 Apr, 2010, 18:01:51
Puzza poco la faccenda! cos? per curiosit? quanto poco?
cmq spero per domani mattina di postare qui le info del tipo che non riesco a trovare...

Lucio

• Smanettone
Risposta #24 il: Gio 22 Apr, 2010, 20:11:24
Puzza poco la faccenda! cos? per curiosit? quanto poco?

6800 per una Kompressor di fine 2004 full opt.  :o  :o  :o  :o  :o

L

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #25 il: Gio 22 Apr, 2010, 21:38:57
butta un occhio anche su subito.it :wink:

Lucio

• Smanettone
Risposta #26 il: Gio 22 Apr, 2010, 21:46:09
Citazione da: "Stingray81"
butta un occhio anche su subito.it :wink:

S?, ho scandagliato praticamente TUTTI i siti di annunci, subito, secondamano, ebay, quattroruote etc.
La cosa disarmante ? che circa il 70% delle SLK hanno questa accidenti di pelle bicolore, talvolta rossa, con cruscotto e portiere rossi. Intollerabili. Ce ne sono altre con la stessa modalità, ma in azzurro (non blu, azzurro!). Capisco il pubblico femminile però un bel silver and black sobrio e poco vistoso no, eh? E poi, accidenti, ? una Mercedes, non stiamo parlando di una Renault 5 turbo  :cool:
L'understatement dovrebbe regnare sovrano. Qualcuno ci ha pure messo degli orrendi cerchi aftermarket di quelli in stile Astra tuning, mio Dio.

L

Mika

• Vero manico
Risposta #27 il: Ven 23 Apr, 2010, 09:33:14
Cmq per i colori poco sobri ricorda che l'slk ? per il pubblico femminile e quando vedi i cinni con l'slk ? perché l'hanno rubata alla mamma... :wink:

Lucio

• Smanettone
Risposta #28 il: Ven 23 Apr, 2010, 09:46:36
Cmq per i colori poco sobri ricorda che l'slk ? per il pubblico femminile e quando vedi i cinni con l'slk ? perché l'hanno rubata alla mamma... :wink:

Infatti la mia idea ? di passarla a mia figlia prima o poi
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

L

Lucio

• Smanettone
Risposta #29 il: Mer 05 Mag, 2010, 21:18:57
Affare fatto: presa ieri a Genova una SLK 200 Kompressor Evo (2003, 163 CV), silver con interni neri in pelle nera e, almeno questo credo che vi piacer?, dannati amanti dei passaruota pieni, cerchi Mercedes da 8,5" di canale, 17 di diametro e gomme Pzero Rosso 245/45/17. Pi? un assetto ribassato tutto da scoprire. 6 marce, cruise control, clima bizona, radio-CD, tagliandi Mercedes, frangivento, filtro sportivo BMC (sic!).

Ci ho fatto oltre 300 km ad oggi (presa ieri sera), probabilmente l'assetto fa la sua parte ma l'auto ? tutto tranne che moscia e noiosa. A parte che i CV spingono parecchio (pi? di quanto pensassi, specie quando ? lanciata), mi sembra rapida e precisa, quasi nervosa. Sul bagnato si gira pure un po' nonostante l'ESP.
Il motore ? pastoso, non "arrabbiato" ma pronto a riprendere anche in 6a quando si affonda con decisione. Da 100 a 160 ci arriva davvero in un attimo. Il Turbo20V era più rapido, ma questa non ? tanto distante. L'accelerazione ? cosa diversa, naturalmente :-)
Il Turbo20 strappava il volante dalle mani, questa ? più pachidermica.
Da quel che ho visto beve come un F16, ma ci sono abituato. Solo la Celica consuma niente.

A brevissimo foto!

L

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal