Alla fine mi sto orientando, quale sostituta temporanea della Celica, per una SLK Kompressor EVO, quella da 163 CV, per capirci. Volevo l'aspirato, ma non si trova facilmente nelle condizioni che vorrei io. Questa dovrebbe essere meno ferma della 136 CV. Qualcuno l'ha avuta/guidata?Oggi ho spostato la Celica presso altro carrozziere. Ho guardato meglio sotto il cofano ed in effetti il duomo sembra un po' danneggiato. La ruota anteriore invece sembra dritta e gira senza problemi. Che tristezza vederla cos?.L
io l'ho provata , ? un chiodo uguale alla 136 cv, pero' fa ancora la sua bella figura ed e' coupe' cabriolet si puo' sorvolare sul discorso motore..
Quella che avevo guidato io aveva un sacco di KM e mi aveva colpito il fatto che nonostante fosse mercedes, scricchiolasse con un fiorino dell'87...cambio pessimo anche come feedback al guidatore.Di più non ti so aiutare.
non per demoralizzare nessuno ma a mio parere ? antiestetica senza spazio e non ? cattiva e consuma tantocome si potrebbe pensare.... pro ? piccola e la gestisci bene nel traffico...se ti piace los tile e vuoi spendere ugualmente una cifra contenuta prenditi una z3 almeno ti ci diverti di pi?..ovviamente ? solo una mia opinione
La Z3 non mi piace e le capote in tela sono un grosso problema.
a quanto sta una SLK ultimo modello prima dell'attuale?la sparo..Z4 cabrio con hard top 2.0...magari ? sulla stessa fascia di prezzo...
Azz ti tieni anche Yaris e Celica.... non vale.... allora io mi prendo una M3 :lol: