B? la foto della consolle centrale rimossa mi serve per capire quali cose mi abbiano rubato effettivamente da quando mi hanno rimontato praticamente tutto secondo me c? qualcosa che non v?.
Allora quando mi hanno rimontato lo stereo stock l'elettrauto mi ha detto che si s? portati via i supporti infatti me l'ha risistemato alla bene in meglio ma sinceramente non s? cosa andare a comprare per risistemarlo senza contare che mentre lo collegava mi ha detto che mancava un cavo ma si ? acceso tutto senza problemi.
Effettivamente ho sbagliato a scrivere non volevo avere foto delle auto rotte ma semplicemente con i pezzi rimossi com? appunto quella di Kawa senza vetro infatti l'ho ringraziato apertamente^^.
Come pensate che possa mandare una foto di una cely bianca in cui si vede lontano un miglio che st? dentro una carrozzeria al perito?

?
Quella foto ? perfetta perché volevo appunto vedere come veniva installato il vetro perché quando me l'hanno rimesso c? la parte finale della guarnizione nera che ? un p? ballerina^^.
Tutto li non ci stava niente di losco dietro senza contare che ? passato un bel p? di tempo da quando sono andato dal perito con tutte le bolle che mamma Toyota mi ha rilasciato^^