Autore Topic: Win for life, caso incredibilmente assurdo!  (Letto 3261 volte)

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #15 il: Mar 16 Mar, 2010, 16:40:34
Citazione da: "Mind"
per me tutte ste minchi@te sono una gr@n presa per il culo...e questa ne ? l'ennesima riconferma...

In effetti... :roll:
Citazione da: "Mind"

poi ora che superenalotto ecc sono compleatamente automatizzati.......giocare ? proprio da fessi!

Ormai credo che facciano affidamento sul fatto che mediamente la gente se la passa piutosto male e quindi hanno gioco facile ad alimentare il sogno della super vincita.

In ogni caso... Io non sono certo un gran giocatore, anzi... Avr? giocato al superenalotto forse una decina di volte negli ultimi anni, però posso testimoniare che una volta mi ? andata di gran culo devo dire. :lol:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Stakkio33

• Smanettone
  • Iscritto: Mar 2009
    • http://
Risposta #16 il: Mar 16 Mar, 2010, 17:17:39
ammazza ke culo nn vorrei essere in loro

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #17 il: Mar 16 Mar, 2010, 17:53:47
oggi ? capiatato alla muia ragazza una cosa analoga.... :roll:

Il presidente ha annunciato il 110 per la sua laurea....
 :grin:

poi si ? corretto dicendo 100 e non 110...... :evil:

Ma che ca**o.... OH!!! Sveglia ITAGLIA!!!!

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #18 il: Mar 16 Mar, 2010, 17:57:22
Ma il gioco d'azzardo non ? vietato dalla legge in Italia? Come dite? Ah, gli incassi delle giocate vanno a finire nelle casse dello stato? Ok, come non detto... hanno pure messo nelle pubblicit? la dicitura "Giocate responsabilmente": che carini!

Il solito paradosso all'italiana... :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
Risposta #19 il: Mar 16 Mar, 2010, 18:01:37
Citazione da: "poxo"
Sveglia ITAGLIA!!!!

:zani:  :zani:  :zani:  :zani:  :zani:  questa non si puo leggereeeeeeeeeeeeeeee daiiiiiii :grin:  

cmq condivido sveglia Italia !!  :grin: quelli dello zoo dicono tante cazzate ma allo stesso tempo moltissime cose vere........se tutti li ascoltassimo magari ci renderemmo veramente conto in quali condizioni ? l'Italia  :oops:

CasyT23

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #20 il: Mar 16 Mar, 2010, 18:14:48
RAGA spettacolo ho giocato pure io quel giorno per tutta la giornata e non ho vinto nulla  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  non s? se essere felice o meno  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]

giannilacelica

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #21 il: Mar 16 Mar, 2010, 18:39:57
hehe... capita  :grin:  anche chi ha fatto 5 questo sabato si sara' mangiato le mani visto che sono stati in 69 e hanno preso poco piu di 9mila  :lol:
http://www.sisal.it/se/se_main/1,4136,se_Default,00.html

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #22 il: Mar 16 Mar, 2010, 19:23:29
ahahah , ragazzi parlo da statistico , quel gioco ? una inculata :D

skizo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #23 il: Mar 16 Mar, 2010, 20:12:16
:grin: Oh my God...io gioco ma se mi capitava na cosa del genere ci rinunciavo a giocare!!! :grin:

skizzato

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #24 il: Mar 16 Mar, 2010, 20:57:57
Guardate che ? cos? in tutti i giochi a premi. Se la combinazione vincente la indovina più di una persona il montepremi viene diviso per i vincitori.
L'inculata di Win For Life (Lose For Life per gli amici) ? che il gioco ? a dir poco lontano dall'esser equo. Le probabilit? di vincere sono talmente basse che vincere al superenalotto in confronto ? facile e la vincita ? pure più bassa. :roll:

Comunque tutti quelli che hanno giocato 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 sicuramente l'avranno fatto con la convinzione assoluta di non vincere (anche se ? equiprobabile a ogni altra combinazione di 10 numeri), quindi se hanno vinto possono solo essere felici! :risa:

poxo

• Vecchia Volpe
Risposta #25 il: Mar 16 Mar, 2010, 21:20:40
Citazione da: "manuel ts"
Sveglia ITAGLIA!!!!

:zani:  :zani:  :zani:  :zani:  :zani:  questa non si puo leggereeeeeeeeeeeeeeee daiiiiiii :grin:  

cmq condivido sveglia Italia !!  :grin: quelli dello zoo dicono tante cazzate ma allo stesso tempo moltissime cose vere........se tutti li ascoltassimo magari ci renderemmo veramente conto in quali condizioni ? l'Italia  :oops:

:roll:

secondo te a 42 anni e con 2 lauree dedicate alla lingua italiana...

sicuro che non l'ho fatto apposta?? :roll:

Non ti ha sfiorato nemmeno l'idea?? :roll:

Sicuro, sicuro, sicuro.... :roll:

C'ha teip...... :risa:

PS, lo zoo l'ascolto e mi piscio sotto dalle risate, ma sicuramente non prendo in considerazione tutte le minchiate che dicono....
Sono solo cose che gli ITAGLIANI si vogliono sentir dire...., quelle si che fan odiens......
Non credi?? :wink:

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #26 il: Mar 16 Mar, 2010, 21:39:34
Sveglia ITAGLIA!!!!

PS, lo zoo l'ascolto e mi piscio sotto dalle risate, ma sicuramente non prendo in considerazione tutte le minchiate che dicono....
Sono solo cose che gli ITAGLIANI si vogliono sentir dire...., quelle si che fan odiens......
guarda........ io non so quante lauree tu abbia............ nel leggere non ho pensato che tu possa averlo scritto di proposito....... permettimi il fraintendimento...........detto questo non c'? bisogno di tutta questa superbia nel dire le cose........... ho gia detto prima che allo zoo dicono tante vaccate, però dicono altrettante verit?, anche  se come dici tu sono cose che gli italiani vogliono sentirsi dire (anche se non credo proprio) rimango sempre delle verit?..........

poxo

• Vecchia Volpe
Risposta #27 il: Mar 16 Mar, 2010, 21:42:28
Sveglia ITAGLIA!!!!

Respect.... Ragazzo....

guarda........ io non so quante lauree tu abbia............ nel leggere non ho pensato che tu possa averlo scritto di proposito....... permettimi il fraintendimento...........detto questo non c'? bisogno di tutta questa superbia nel dire le cose........... ho gia detto prima che allo zoo dicono tante vaccate, però dicono altrettante verit?, anche  se come dici tu sono cose che gli italiani vogliono sentirsi dire (anche se non credo proprio) rimango sempre delle verit?..........
:cool:

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #28 il: Mar 16 Mar, 2010, 21:48:00
Sveglia ITAGLIA!!!!

Respect.... Ragazzo....

:cool:

cmq sia L'ITAGLIA AGLI ITAGLIANI  :razz:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #29 il: Mar 16 Mar, 2010, 22:32:19
Citazione da: "Sceriff"
Guardate che ? cos? in tutti i giochi a premi. Se la combinazione vincente la indovina più di una persona il montepremi viene diviso per i vincitori.
L'inculata di Win For Life (Lose For Life per gli amici) ? che il gioco ? a dir poco lontano dall'esser equo. Le probabilit? di vincere sono talmente basse che vincere al superenalotto in confronto ? facile e la vincita ? pure più bassa. :roll:

Comunque tutti quelli che hanno giocato 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 sicuramente l'avranno fatto con la convinzione assoluta di non vincere (anche se ? equiprobabile a ogni altra combinazione di 10 numeri), quindi se hanno vinto possono solo essere felici! :risa:

Vero.
Cmq penso che non sia stato cos? "difficile" centrare questa vincita...lo fanno spesso anche da me: compilano la schedina con numeri consecutivi es. dall'1 al 20, o dal 30 al 70 etc.. se i dieci numeri che escono sono compresi in quella sessione, ecco che il gioco ? fatto. (attenzione ? difficilissimo e capita molto di rado, e come dice Davide ha l'equiprobabilit? di qualsiasi altra combinazione)

Ora vi racconto un p? di chicche visto che sono del ramo:

- Lo sapevate che oltre che lo slogan "gioca responsabilmente" lo stato ha inserito per tutte le societ? di gioco, un numero verde a disposizione del consumatore per contattare ed esser seguito da: UNO PSICOLOGO!

- Che c? gente che non mangia piuttosto di giocare e non farsi mancare il gratta e vinci quotidiano?
Esempio (uno dei tanti) allucinante che ho riscontrato di persona:
cliente: scusi quanto viene un panino?
io: 3,50?
cliente: ah, no, accidenti pensavo meno... va beh, mi d? un gratta e vinci da 5? grazie.
io (nella mia mente): ma perché non ti ammazzi e ti butti sotto un treno?

- udite udite: la vendita dei SOLI gratta e vinci (quelli ufficiali dello stato, e non quelli delle societ? terziarie) ha fatturato nel SOLO anno 2009:

9.000.000.000.000,00 di Euro. No, non stupitevi non ho sbagliato la quantit? di zeri... stiamo parlando di novemila-miliardi-di euro. Parole sottoscritte dalla Lottomatica servizi che ne ha la concessione per il mercato Italiano.

Italias?, Italian? se famo d? spaghi?  :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal