per me tutte ste minchi@te sono una gr@n presa per il culo...e questa ne ? l'ennesima riconferma...
poi ora che superenalotto ecc sono compleatamente automatizzati.......giocare ? proprio da fessi!
Sveglia ITAGLIA!!!!
Citazione da: "poxo" Sveglia ITAGLIA!!!! questa non si puo leggereeeeeeeeeeeeeeee daiiiiiii :grin: cmq condivido sveglia Italia !! :grin: quelli dello zoo dicono tante cazzate ma allo stesso tempo moltissime cose vere........se tutti li ascoltassimo magari ci renderemmo veramente conto in quali condizioni ? l'Italia :oops:
Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "poxo" Sveglia ITAGLIA!!!! questa non si puo leggereeeeeeeeeeeeeeee daiiiiiii :grin: cmq condivido sveglia Italia !! :grin: quelli dello zoo dicono tante cazzate ma allo stesso tempo moltissime cose vere........se tutti li ascoltassimo magari ci renderemmo veramente conto in quali condizioni ? l'Italia :oops: secondo te a 42 anni e con 2 lauree dedicate alla lingua italiana... sicuro che non l'ho fatto apposta?? Non ti ha sfiorato nemmeno l'idea?? Sicuro, sicuro, sicuro.... C'ha teip...... PS, lo zoo l'ascolto e mi piscio sotto dalle risate, ma sicuramente non prendo in considerazione tutte le minchiate che dicono....Sono solo cose che gli ITAGLIANI si vogliono sentir dire...., quelle si che fan odiens......Non credi??
Citazione da: "poxo"Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "poxo" Sveglia ITAGLIA!!!! questa non si puo leggereeeeeeeeeeeeeeee daiiiiiii :grin: cmq condivido sveglia Italia !! :grin: quelli dello zoo dicono tante cazzate ma allo stesso tempo moltissime cose vere........se tutti li ascoltassimo magari ci renderemmo veramente conto in quali condizioni ? l'Italia :oops:Respect.... Ragazzo.... secondo te a 42 anni e con 2 lauree dedicate alla lingua italiana... sicuro che non l'ho fatto apposta?? Non ti ha sfiorato nemmeno l'idea?? Sicuro, sicuro, sicuro.... C'ha teip...... PS, lo zoo l'ascolto e mi piscio sotto dalle risate, ma sicuramente non prendo in considerazione tutte le minchiate che dicono....Sono solo cose che gli ITAGLIANI si vogliono sentir dire...., quelle si che fan odiens......Non credi?? guarda........ io non so quante lauree tu abbia............ nel leggere non ho pensato che tu possa averlo scritto di proposito....... permettimi il fraintendimento...........detto questo non c'? bisogno di tutta questa superbia nel dire le cose........... ho gia detto prima che allo zoo dicono tante vaccate, però dicono altrettante verit?, anche se come dici tu sono cose che gli italiani vogliono sentirsi dire (anche se non credo proprio) rimango sempre delle verit?..........
Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "poxo" Sveglia ITAGLIA!!!! questa non si puo leggereeeeeeeeeeeeeeee daiiiiiii :grin: cmq condivido sveglia Italia !! :grin: quelli dello zoo dicono tante cazzate ma allo stesso tempo moltissime cose vere........se tutti li ascoltassimo magari ci renderemmo veramente conto in quali condizioni ? l'Italia :oops:Respect.... Ragazzo.... secondo te a 42 anni e con 2 lauree dedicate alla lingua italiana... sicuro che non l'ho fatto apposta?? Non ti ha sfiorato nemmeno l'idea?? Sicuro, sicuro, sicuro.... C'ha teip...... PS, lo zoo l'ascolto e mi piscio sotto dalle risate, ma sicuramente non prendo in considerazione tutte le minchiate che dicono....Sono solo cose che gli ITAGLIANI si vogliono sentir dire...., quelle si che fan odiens......Non credi??
Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "poxo"Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "poxo" Sveglia ITAGLIA!!!! questa non si puo leggereeeeeeeeeeeeeeee daiiiiiii :grin: cmq condivido sveglia Italia !! :grin: quelli dello zoo dicono tante cazzate ma allo stesso tempo moltissime cose vere........se tutti li ascoltassimo magari ci renderemmo veramente conto in quali condizioni ? l'Italia :oops:Respect.... Ragazzo.... secondo te a 42 anni e con 2 lauree dedicate alla lingua italiana... sicuro che non l'ho fatto apposta?? Non ti ha sfiorato nemmeno l'idea?? Sicuro, sicuro, sicuro.... C'ha teip...... PS, lo zoo l'ascolto e mi piscio sotto dalle risate, ma sicuramente non prendo in considerazione tutte le minchiate che dicono....Sono solo cose che gli ITAGLIANI si vogliono sentir dire...., quelle si che fan odiens......Non credi?? guarda........ io non so quante lauree tu abbia............ nel leggere non ho pensato che tu possa averlo scritto di proposito....... permettimi il fraintendimento...........detto questo non c'? bisogno di tutta questa superbia nel dire le cose........... ho gia detto prima che allo zoo dicono tante vaccate, però dicono altrettante verit?, anche se come dici tu sono cose che gli italiani vogliono sentirsi dire (anche se non credo proprio) rimango sempre delle verit?..........
Guardate che ? cos? in tutti i giochi a premi. Se la combinazione vincente la indovina più di una persona il montepremi viene diviso per i vincitori.L'inculata di Win For Life (Lose For Life per gli amici) ? che il gioco ? a dir poco lontano dall'esser equo. Le probabilit? di vincere sono talmente basse che vincere al superenalotto in confronto ? facile e la vincita ? pure più bassa. Comunque tutti quelli che hanno giocato 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 sicuramente l'avranno fatto con la convinzione assoluta di non vincere (anche se ? equiprobabile a ogni altra combinazione di 10 numeri), quindi se hanno vinto possono solo essere felici!