Autore Topic: Win for life, caso incredibilmente assurdo!  (Letto 3260 volte)

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
il: Mar 16 Mar, 2010, 13:16:41
Beccatevi sta notizia!

Citazione

Win for Life: l'incredibile caso dei 67 ? al mese

Quando la sfortuna si accanisce (presentandosi tra l'altro befferdamente come una botta di fortuna di quelle che capitano una volta nella vita), anche un 10+1 a Win for Life può trasformarsi in un boccone amaro.
Il concorso n. 935 dello scorso 13 marzo ore 19, verr? ricordato a lungo per questo motivo. L'estrazione ha infatti premiato con un vitalizio ben 59 giocatori sparsi un po' in tutta Italia. L'incredibile vincita ? stata possibile grazie a una combinazione particolare: un vero e proprio record per la ruota del caso che ha fatto uscire l'assurda combinazione 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, numerone 10.

I 59 vitalizi centrati sabato hanno hanno premiato ben 16 regioni. In testa l'Emilia Romagna, con nove vincite ventennali, seguita a ruota da Campania e Veneto con otto. Queste tre regioni rappresentano il 42% dei premi complessivamente distribuiti. Al terzo posto, con quattro vitalizi troviamo: Lombardia, Puglia, Sicilia e Lazio. Con tre Liguria, Friuli e Toscana. Con due premi ventennali poi Piemonte, Trentino e Marche, mentre con uno Sardegna, Basilicata e Abruzzo.

Ben 38 persone hanno azzeccato il 10+1 e altre 21 lo 0+1, senza parlare degli 835 10 e dei 396 0. Un risultato imprevedibile e in effetti mai visto prima. Come probabilmente ormai tutti sanno (dopo qualche fraintendimento iniziale, Sisal lo ha chiarito da tempo), in caso di più vincite il montepremi viene suddiviso fra tutti i vincitori.

Morale: il 10+1 e lo 0+1 sono valsi la miseria di 67,80 ? al mese per 20 anni. Altro che gli agognati 4000 al mese per mettersi tranquilli...

Fonte: http://it.videogames.games.yahoo.com/blog/article/2910/

Io dico che anche Mosconi si sarebbe trovato a corto di bestemmie! :risa:

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #1 il: Mar 16 Mar, 2010, 13:23:02
che piccio..
io ricordo quando ero piccolo che mio nonno fece 13 alla schedina (una volta giocavano sempre le schedine ogni domenica) e quella domenica hanno pagato tipo 100mila lire il 13!! mentre altre domeniche si parlava di premi da quasi un miliardo di vecchie lire..
non ricordo del perche delle 100mila lir...ma fatto sta che se fossi stato io a farlo, sarei morto letteralmente alla notizia che erano 100mila lire e non un miliardo  :grin:

Stefano251081

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2006
    • http://www.rimaryachts.it
Risposta #2 il: Mar 16 Mar, 2010, 13:44:41
quindi diciamo che più o meno si paga l'assicurazione della macchina per 20 anni!

bisogna vedere il lato positivo!

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #3 il: Mar 16 Mar, 2010, 14:04:38
Che culo...  :lol:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #4 il: Mar 16 Mar, 2010, 14:35:41
Chiss? le bestemmie!  :lol:

Immagina se qualcuno si ? fiondato in concessionaria a comprarsi la sua auto da sogno pensando "b?... su 4000 euro al mese, 1000 li uso per pagare la rata della macchina"  :lol:

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #5 il: Mar 16 Mar, 2010, 14:49:14
Che sf**a!

Citazione da: "HPDxxx"

Immagina se qualcuno si ? fiondato in concessionaria a comprarsi la sua auto da sogno pensando "b?... su 4000 euro al mese, 1000 li uso per pagare la rata della macchina"  :lol:

Beh... E' una cosa un tantino avventata, io finch? non li vedrei sul mio conto non ci farei troppo affidamento. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

alessio20

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2009
Risposta #6 il: Mar 16 Mar, 2010, 15:01:35
Mamma mia... che rabbia!! :lol:

Antares 17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2010
Risposta #7 il: Mar 16 Mar, 2010, 15:06:45
Citazione da: "HPDxxx"

Magari ci v? lo stesso e si compra la Tata Nano  :lol:

5000 esemplari al mondo...208 CV di storia dei rally...quando i numeri contano :jap:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #8 il: Mar 16 Mar, 2010, 15:07:02
Ah ma quindi se vinci non ti danno quella cifra promessa e stop...la cifra va divisa per tutti i vincitori di quell'edizione?

Non immaginavo cavolo,allora ? una bella presa per il culo (come secondo me tutti i giochi a premi che indice lo stato,la sisal ecc ecc)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #9 il: Mar 16 Mar, 2010, 15:10:45
:o  :o  :o Non ho parole.... :muahaha: .... Ci si ride, ma se fosse capitato a me, probabilmente, avrei incendiato la ricevitoria ... :oops::flame:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #10 il: Mar 16 Mar, 2010, 15:22:05
Citazione da: "Ergigio"
:o  :o  :o Non ho parole.... :muahaha: .... Ci si ride, ma se fosse capitato a me, probabilmente, avrei incendiato la ricevitoria ... :oops::flame:

azzz'o dici!  :risa:
Va che veniamo io e Gio a farti un trattamento speciale:   :incul:

:muahaha:

Cmq ? vero, fidatevi che la Sisal (purtoppo) ha fatto un flop con questo gioco. Motivo per il quale preferisco esser Lottomatica-lis e non Sisal, quantomeno la chiarezza ? migliore.

Poi sul fatto giochi "veri" o meno, potremmo aprire un discorso lungo 1 Km, gratta e vinci compresi... :roll:

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #11 il: Mar 16 Mar, 2010, 15:42:47
incredibile io mi sarei arrabbiato in una maniera pazzesca :lol:  :lol:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #12 il: Mar 16 Mar, 2010, 15:45:35
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Ergigio"

azzz'o dici!  :risa:
Va che veniamo io e Gio a farti un trattamento speciale:   :incul:

:muahaha:

:oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

:muahaha::muahaha::muahaha:

black-panther

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2010
Risposta #13 il: Mar 16 Mar, 2010, 16:13:27
:o  :o  :o  :o  :o

:evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #14 il: Mar 16 Mar, 2010, 16:20:33
per me tutte ste minchi@te sono una gr@n presa per il culo...e questa ne ? l'ennesima riconferma...

poi ora che superenalotto ecc sono compleatamente automatizzati.......giocare ? proprio da fessi!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal