Autore Topic: Lampadine Anabbaglianti [tutorial]  (Letto 3719 volte)

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #15 il: Ven 07 Apr, 2006, 13:13:46
Citazione da: "HPDxxx"
kit xenon 219 euro  dal tizio super disponibile del vecchio GB :wink:
si sono H7......
Se si facesse un nuovo GB credo che si spunterebbe un buon prezzo.

Per me...se po ff?, se po ff?!!

Ma questo adesso vende pure su ebay, vero? Avevo anche il numero di cellulare..
Va b?, terr? d'occhio l'area GB!!

Aika

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #16 il: Ven 07 Apr, 2006, 13:28:44
nessuno ribatte sul fatto ke ? illegale??
strano..  :wink:

PS: cambiar le lampadine, entrambe, lo ritengo molto facile..
anke se capace di far saltare i nervi a chiunque, soprattutto coloro dotati di mani grandi!!  :lol:

..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #17 il: Ven 07 Apr, 2006, 13:42:27
Gli xenon sono illegali.....come qualsiasi altra cosa si faccia sulla celica! :o  Qualsiasi cosa che non ? originale e probabilmente illegale ma ci sono cose e cose! Gli xenon sulla nostra stanno troppo bene  e prima che trovi qualche poliziotto che ti rompe le balle per quello fai prima a cambiare auto! :cool:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #18 il: Ven 07 Apr, 2006, 14:17:42
Citazione da: "Aika"
nessuno ribatte sul fatto ke ? illegale??
strano..  :wink:

Guarda in merito agli xeno io ho queste priorit?:
1) vedere dove vado con la macchina di sera
2) avere un kit di qualit?
3) avere un assistenza degna di tale nome
4) spendere il giusto in rapporto qualit?-prezzo-durata (per me ? pazzia spendere 50 euro ogni 5 mesi per delle alogene)
5) legalit?

alla fine abbiamo un faro lenticolare, quindi supporta tranquillamente kit xenon... se poi non ha il lavafari b?... sinceramente me ne infischio.
E poi come dico sempre, o sei in regola al 100% oppure tanto vale che te ne sbatti, tanto se vogliono ti ritirano il libretto anche per l'assetto.

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #19 il: Ven 07 Apr, 2006, 14:53:40
Davide, non ? che ti odio, provo un sentmento che v? addirittura oltre.... ca**o, mi hai messo in testa anche st? cosa... :evil:

revan

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2006
Risposta #20 il: Sab 08 Apr, 2006, 00:17:58
Poi per la verit? quando cavolo scoprono che hai gli xenon? e poi pure se quel polizziotto ha l'occhio che riconosce che hai gli xenon come f? a sapere che non sono di serie??? Cacchio la TS che ? identica ce l'ha!
Per modifiche illegalli ? una di quelle di cui non ti devi proprio preoccupare, non tipo lo scarico artiganale. Io anche io mi sn rotto di cambiare le lampadine e preoccuparmi che mi succede come una volta che stavo andando fuori citt? lontanissimo e mi si ? fulminata una lampada e mi sn dovuto fare tutta l'autostrada di notte con un solo faro all'andata e anche al ritorno! Vorrei tantissimo trovare il kit xeno al prezzo giusto cos? mi metto l'anima in pace sapendo che ho il massimo in luminosit?, estetica e non mi dovr? più farmi prendere dall'ansia mentro sto l? a pregare che magari queste lampadine mi dureranno oi? di 6 mesi

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #21 il: Sab 08 Apr, 2006, 00:24:46
Per? che ti manca il lavafari,di quello se ne accorgono... :roll:

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #22 il: Sab 08 Apr, 2006, 00:38:07
Citazione da: "Danny7"

Ce lo incolliamo FINTO!!! :lol:  :lol:  :lol:

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #23 il: Sab 08 Apr, 2006, 13:52:19
Citazione da: "Danny7"

Certo, se sanno come ? fatto il lavafari della Celica.
Ma:
1. Quasi tutte le auto oramai ce l'hanno nascosto.... :masch:
2. Quante Celica col lavafari avete mai visto? Io solo in foto :risa:

Secondo me ? virtualmente impossibile che qualcuno se ne accorga  :wink:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #24 il: Sab 08 Apr, 2006, 15:24:00
vi dico la mia esperienza, che si accorgono che hai gli xeno e' scontato, specialmente con il kit da 8000k , ma sulla celica sembran di serie..
1) mi ferman i carabinieri proprio xche' mi era partito lo xeno di dx , mi dicono che strano uno xeno che si brucia, e iniziano a discutere tra di loro , uno dice "bah e' quasi impossibile che si brucia uno xenon vedrai che ti e' partito il fusibile", l'altro"bhe e' piu' difficile ma partono anche quelli, si sara' fulminato", io un po' inizio a pensare ora mi inculano, poi mi fanno dovremmo farti la multa ma corri a casa e sistema subito il faro io dico " sara' fatto promesso" e mi lascian andare
2) mi fermano xche' mi avevan visto passare conm i fari spenti , io appena visti li ho accesi ma ormai era troppo tardi mi fermano , io lascio la macchina spenta ma con i fari accesi , e mentre il suo collega mi fa il verbale un pulotto mi dice"eh belli gli xenon, ma se ti si brucia una lampadina son soldini" e inizia a raccontarmi di un suo amico con una audi che ha speso 250 euro x cambiare una lampadina, io volevo dirgli "bel gollione i ocon quei soldi ci ho preso l'intero kit", ma ho detto " e lo so ..speriam non si brucino", e tutto apposto anche qui

saro' stato fortunato ma non ha guardato ne se avevo il lavafari nel il correttore automatico di  fascio.....

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #25 il: Sab 08 Apr, 2006, 19:17:02
Citazione da: "NickyTs"

1) mi ferman i carabinieri proprio xche' mi era partito lo xeno di dx , mi dicono che strano uno xeno che si brucia, e iniziano a discutere tra di loro , uno dice "bah e' quasi impossibile che si brucia uno xenon vedrai che ti e' partito il fusibile", l'altro"bhe e' piu' difficile ma partono anche quelli, si sara' fulminato"

E tu "no guardi, mi si dev'essere fulminata proprio la lampada, questa serie di kit di ebay ? un p? difettosa"

2) mi fermano xche' mi avevan visto passare conm i fari spenti , io appena visti li ho accesi ma ormai era troppo tardi mi fermano

Tra l'altro appena accesi hanno un colore ancora più blu, sai che scena! :risa:

, io lascio la macchina spenta ma con i fari accesi

Eh no Nicky, queste cose non si fanno!! Prima bisogna spegnere sempre i fari e poi la macchina, non vorrai mica che si prendano uno sbalzo di tensione!?!

saro' stato fortunato ma non ha guardato ne se avevo il lavafari nel il correttore automatico di  fascio.....

Si ma chi vuoi che se ne accorga!!! Se mi chiedono "dov'? il lavafari" gli rispondo "e io cosa ne so?", per la regolazione automatica invece non se ne possono assolutamente accorgere!

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #26 il: Lun 10 Apr, 2006, 09:05:31
Citazione da: "Sceriff"

Eh no Nicky, queste cose non si fanno!! Prima bisogna spegnere sempre i fari e poi la macchina, non vorrai mica che si prendano uno sbalzo di tensione!?!

eh lo so ma speravo chiudessero un occhio se mi vedvano che avevo acceso i fari :(

Citazione

Si ma chi vuoi che se ne accorga!!! Se mi chiedono "dov'? il lavafari" gli rispondo "e io cosa ne so?", per la regolazione automatica invece non se ne possono assolutamente accorgere!

infatti....

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Aika

• Gentleman Driver
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #27 il: Lun 10 Apr, 2006, 13:27:07
avete proprio ragione..
la mia ? solo invidia..
e pensare che da bep's (un autoaccessorio) c'era in offerta il kit con centralina Hella a 190 ?  :cry:

uff

..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #28 il: Lun 10 Apr, 2006, 13:55:57
Citazione da: "Aika"
avete proprio ragione..
la mia ? solo invidia..
e pensare che da bep's (un autoaccessorio) c'era in offerta il kit con centralina Hella a 190 ?  :cry:

uff

controlla bene di quale kit si tratta...
io ne avevo preso uno con centraline hella, ma gli attacchi delle lapade non andavano bene sui nostri fari  :cry: e l'ho dovuto rivendere  :wink:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #29 il: Lun 10 Apr, 2006, 14:56:38
Citazione da: "Sceriff"

Gli sbalzi di tensione ci sono all'accensione della macchina non quando si spegne! :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal