kit xenon 219 euro dal tizio super disponibile del vecchio GB si sono H7......Se si facesse un nuovo GB credo che si spunterebbe un buon prezzo.
nessuno ribatte sul fatto ke ? illegale??strano..
Per? che ti manca il lavafari,di quello se ne accorgono...
1) mi ferman i carabinieri proprio xche' mi era partito lo xeno di dx , mi dicono che strano uno xeno che si brucia, e iniziano a discutere tra di loro , uno dice "bah e' quasi impossibile che si brucia uno xenon vedrai che ti e' partito il fusibile", l'altro"bhe e' piu' difficile ma partono anche quelli, si sara' fulminato"
2) mi fermano xche' mi avevan visto passare conm i fari spenti , io appena visti li ho accesi ma ormai era troppo tardi mi fermano
, io lascio la macchina spenta ma con i fari accesi
saro' stato fortunato ma non ha guardato ne se avevo il lavafari nel il correttore automatico di fascio.....
Eh no Nicky, queste cose non si fanno!! Prima bisogna spegnere sempre i fari e poi la macchina, non vorrai mica che si prendano uno sbalzo di tensione!?!
Si ma chi vuoi che se ne accorga!!! Se mi chiedono "dov'? il lavafari" gli rispondo "e io cosa ne so?", per la regolazione automatica invece non se ne possono assolutamente accorgere!
avete proprio ragione..la mia ? solo invidia..e pensare che da bep's (un autoaccessorio) c'era in offerta il kit con centralina Hella a 190 ? :cry: uff