Benvenuto socio... mi raccomando per evitare discussioni dai una bona letta al regolamento mi raccomando!!!!
BENVENUTO! Per l'auto... stupenda, complimenti!Mi sa però che qui troverai pochi con il T18...
ciao e benvenuto, se non sbaglio ci conosciamo gia'!
w? GIANNI BENVENUTO ANCHE QUIIIIIIIII
Citazione da: "Celica_Inside"w? GIANNI BENVENUTO ANCHE QUIIIIIIIII Ehi, INSIDE, che piacere ritrovarti anche quà, ma...... che ci fai in tutti questi siti dedicati alla celica?Non stavi pensando di cambiare auto? Su dai dillo pure che stavi per prendere una Supra Bitubbbo con 50.000 CV :grin: :grin:
Citazione da: "black-panther"Citazione da: "Celica_Inside"w? GIANNI BENVENUTO ANCHE QUIIIIIIIII Ehi, INSIDE, che piacere ritrovarti anche quà, ma...... che ci fai in tutti questi siti dedicati alla celica?Non stavi pensando di cambiare auto? Su dai dillo pure che stavi per prendere una Supra Bitubbbo con 50.000 CV al massimo una muRtipRa natural power, cos? rispetto l'ambientepoi la scatalizzo e metto il CAI :twisted:
Citazione da: "Celica_Inside"w? GIANNI BENVENUTO ANCHE QUIIIIIIIII Ehi, INSIDE, che piacere ritrovarti anche quà, ma...... che ci fai in tutti questi siti dedicati alla celica?Non stavi pensando di cambiare auto? Su dai dillo pure che stavi per prendere una Supra Bitubbbo con 50.000 CV