Ciao a tutti, mi chiamo Gianni e sono di Reggio Calabria, possiedo una Celica 2.0 Turbo 4WD o per chi ? più tecnico una St185.
Ho acquistato l'auto da circa un anno ed ho dovuto sistemarla un po?, anzi ?. un bel po?

, ci ho fatto tanti di quei lavori che al solo pensarci mi viene il mal di testa e devo ringraziare anche gli amici del CELICA Club al quale sono iscritto già da un bel po? per l?aiuto datomi nella ricerca dei vari ricambi.
Ed ? grazie a qualcuno di loro che sono arrivato qui tra voi, spero di poter imparare ancora tanto altro e di essere d?aiuto a qualcuno che ha lo stesso modello della mia auto perché ormai dopo giornate passate su internet alla ricerca di questo o quel ricambio, di telefonate in giro per l?italia e per il mondo (infatti tanti compomeneti li ho fatti arrivare dai posti più vari: Polonia, Stati Uniti, Inghilterra).
Dopo aver girato alla ricerca di un meccanico che ne capisse qualcosa sia ufficiali Toyota - alcuni non sanno nemmeno da che parte guardarlo il motore della mia macchina (3S-GTE) - sia cosiddetti ?preparatori? (vale stesso discorso dei meccanici Toyota), ebbene ormai credo proprio di essermi fatto una buona cultura su quest?auto.
Un saluto a tutti. Gianni