Questa volta mi hanno chiesto i fogli di omologazione dello scarico e dopo averglieli mostrati mi hanno detto che essendo del T.U.V in italia non valgono.
Ma non ti hanno detto niente per i paraurti?Se non mi sbaglio tu hai i veilside originali hai qualch? carta in allegato?Ter@fil ti posso chiedere un piacere percaso sai quanto ? lunga di preciso la celica con il veilside montato.Cmq io quando sono andato ad omologare la macchina mi hanno scritto tutto anche barre duomi ma non lo scarico che ? un ragazzon omologato perché mi hanno detto che basta il foglio allegato allo scarico.
No no, per fortuna non mi hanno sequestrato nulla. Comunque ho scoperto che non bisogna avere nulla sul libretto, basta avere il codice di omologazione sullo scarico... adesso mi informo meglio
se ti serve uno scarico TS x la revisione ne ho 1 in garage, te lo presto volentieri
Scusate anche io sarei interessato, per omologare uno scarico che però non ha omologazione ? possibile omologarlo in qualche modo? Vorrei girare tranquillo..