Io non capisco che senso ha fare una bentley da 650cv... tanto resta una macchina di merda che niente ha a che fare con una sportiva E ad una macchina non sportiva a cosa servono tutti quei cavalli? Per aggiustarsi meglio il nodo della cravatta? Bho..
C'? da dire però che come sound la GTR viene surclassata...
quanto mi piace tutta questa tencologia hehe
NISSAN GTR vs BENTLEY CONTINENTAL SPORT480cv VS 630cvso che la GT-R e' una grandissima macchina ma ancora non smette di stupirmi :
Citazione da: "HPDxxx"Io non capisco che senso ha fare una bentley da 650cv... tanto resta una macchina di merda che niente ha a che fare con una sportiva E ad una macchina non sportiva a cosa servono tutti quei cavalli? Per aggiustarsi meglio il nodo della cravatta? Bho..se vai a londra capisci perche le fanno..ne vedevo 1 ogni 10minuti di bentley, per non parlare anche di altri macchinoni in generale, ma le bentley sembrava le regalassero, anche ragazzi giovanissimi
forse in UK le leggi della fisica e la forza di gravit? sono diverse che in Italia? :lol:
Mah... secondo me un'auto che pesa due tonnellate e passa non può essere considerata una sportiva, ma solamente un'auto di lusso...
Citazione da: "kkk4"Citazione da: "HPDxxx"Io non capisco che senso ha fare una bentley da 650cv... tanto resta una macchina di merda che niente ha a che fare con una sportiva E ad una macchina non sportiva a cosa servono tutti quei cavalli? Per aggiustarsi meglio il nodo della cravatta? Bho..se vai a londra capisci perche le fanno..ne vedevo 1 ogni 10minuti di bentley, per non parlare anche di altri macchinoni in generale, ma le bentley sembrava le regalassero, anche ragazzi giovanissimia Londra ci sono stato, ma sinceramente continuo a non capirlo.... mi sai dare qualche dritta? forse in UK le leggi della fisica e la forza di gravit? sono diverse che in Italia? :lol: