Chiede un po' tanto per una macchina un po' attempata...
ho sentito dire che per passare storica un'auto adesso deve avere 25 anni e non piu' 20!!
Citazione da: "anto73"ho sentito dire che per passare storica un'auto adesso deve avere 25 anni e non piu' 20!! E beh, mi sembra ovvio con tutte le auto che ci sono in giro... ? una questione ovviamente di "convenienza" per assicurazioni e ACI.
Citazione da: "Domi"Citazione da: "anto73"ho sentito dire che per passare storica un'auto adesso deve avere 25 anni e non piu' 20!! E beh, mi sembra ovvio con tutte le auto che ci sono in giro... ? una questione ovviamente di "convenienza" per assicurazioni e ACI.Si ma restano le agevolazioni per le auto che hanno un passato sportivo.
Beh... forse magari lui le cerca meno vecchie di cos?!!! ehehehehe!Comunque non ? mica male!!
mi ? giunta voce che certe alfa "di nicchia" diciamo anche se recenti, tipo 147 e 156 GTA e altre ancora, vengono considerate auto di interesse storico e godono delle agevolazioni che hanno le vetture d'epoca anche se non lo sono ancora.a quanto ho capito però la cosa vale solo in lombardia.